REKT! High Octane Stunts debutterà su Xbox One a partire dal prossimo 26 maggio. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Little Chicken Game Company, che insieme al publisher No Gravity Games porterà questo gioco di guida acrobatico ispirato a Tony Hawk’s Pro Skater sulla console di Microsoft.
I giocatori potranno guidare velocemente, andare alla deriva e compiere acrobazie folli. Tutto per battere punteggi sempre più alti e sbloccare nuove auto, arene e accessori. Ci si potrà divertire con una fisica fluida progettata per le acrobazie e ottimizzata per il divertimento. Si tratta del classico gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare. E nel caso in cui si cerchi una sfida maggiore, sarà possibile affrontare altri giocatori in classifica online, o competere con un massimo di 4 amici in modalità cooperativa locale.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere già disponibile su Pc e Switch. Buona visione.
SU REKT! HIGH OCTANE STUNTS
REKT! High Octane Stunts è un gioco di guida ricco di azione, ispirato a eterni classici come Rush e la serie Pro Skater di Tony Hawk. I giocatori potranno eseguire difficili salti mortali e incredibili derapate. Il tutto al fine di padroneggiare l’insieme di trucchi necessari a diventare dei veri e propri stunter. Sarà possibile vivere la nostalgica atmosfera delle Micro Machines, ma riscoperta attraverso una nuova grafica retrò al neon. Si potranno anche invitare gli amici per raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare il divertimento. Rigorosamente con prestazioni fluide a 60 fps.
1 commento su “REKT! High Octane Stunts, c’è la data di lancio su Xbox One”