Digital Bros Game Academy, disponibile il calendario per gli Open Day
Sono aperte le registrazioni agli Open Day in live streaming sia per i corsi in presenza DBGA Campus che per i corsi online DBGA Online Blended; i dettagli
E’ online il calendario degli Open Day in live streaming di Digital Bros Game Academy, dedicato ai propri corsi. L’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros ha ampliato la propria offerta formativa. Infatti oltre ai corsi in presenza di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D che si svolgono presso la propria sede di Milano, l’organizzaizone ha attivato anche i primi corsi online di Game Design e di Game Programming.
Due proposte formative che rispondono allo stesso obiettivo, formare i futuri professionisti dell’industria dei videogiochi e del Digital Entertainment. Ma che vanno incontro alle diverse esigenze dei potenziali studenti. Di seguito il calendario ufficiale degli Open Day in live streaming della Digital Bros Game Academy:
- Open Day corso di Game Design: 24 maggio alle ore 18.
- Open Day corso di Game Programming: 25 maggio alle ore 18.
- Open Day corso di Concept Art: 26 maggio alle ore 18.
- Open Day corso di Game Art 3D: 27 maggio alle ore 18.
MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
Per registrarsi è sufficiente compilare e inviare il form disponibile sul sito ufficiale, specificando nel campo apposito a quale corso si è interessati. Una volta inviata la propria richiesta si riceverà una e-mail con il link Zoom per partecipare all’incontro di orientamento con il direttore generale Dell’Academy Geoffrey Davis e il Core Trainer del corso prescelto.
Per coloro che dovessero essere interessati a scoprire i nuovi corsi online DBGA Online Blended la prima data utile per partecipare all’Open Day in Live Streaming è il invece 12 maggio alle ore 18:30. Anche qui per registrarsi basterà compilare il form ufficiale. All’invio della richiesta si riceverà una e-mail con il link Zoom per partecipare all’evento live con il Team DBGA e i trainer dei corsi Derek Hartin e Matt Sharpe. Veterani dell’industria dei videogiochi, rispettivamente, Core Trainer di Game Design e di Game Programming. L’evento si terrà in inglese, e alla fine della presentazione ci sarà una sessione di Q&A.