Annunciato Hell Architect, arriverà su Pc in estate
Il publisher italiano Leonardo Interactive presenta un survival sim-game infernale realizzato da l team polacco Woodland Games
Si chiama Hell Architect ed è il nuovo progetto annunciato dal publisher italiano Lonardo Interactive e dallo sviluppatore polacco Woodland Games. Si tratta di un diabolico ed oscuro survival-sim game che arriverà su Steam per Pc in estate.
ARCHITETTI DELL’INFERNO
In Hell Architect sarete un architetto dell’inferno e il vostro compito sarà quello di creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati “al piano di sotto”.
Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l’inferno è una località controllata e gestita in modo maniacale grazie all’occhio di Lilith del dipartimento delle risorse umane.
Uno dei tanti obiettivi da raggiungere è quello di escogitare i modi più creativi per infliggere quanta più sofferenza possibile ai peccatori giusto in questo oscuro e infernale posto ma… non è tutto. Per salire di posizioni nella scala gerarchica di questa “azienda infernale” dovrete essere sottoposto a delle costanti valutazioni da parte dei più alti funzionari dell’Inferno e, infine, anche di Lucifero stesso che sarà ben contento di giudicare il vostro senso estetico e parsimonioso nel gestire al meglio le risorse a tua disposizione.
TANTE OPZIONI
Avrete a disposizione una serie di opzioni per iniziare a creare il vostro inferno. Tutte le anime perdute che giungeranno all’Inferno avranno caratteristiche e abilità uniche, mettetele dunque a lavorare duramente per raccogliere risorse e fare il lavoro più sporco mentre vi concentrate sulla ricerca e costruzione di edifici utili a donar loro un soggiorno che sia il più “confortevole” possibile.
Dai bagni alle mense fino ai santuari e sale conferenze demoniache, il vostro inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e demoni vuo che continueranno a giungere nel luogo gestito da voi. Ricordate che più anime arriveranno, più saranno richieste le vostre risorse, quindi assicuratevi di gestire al meglio i gli operai per continuare ad espandere il vostro impero con lo scopo ultimo di impressionare Lucifero e non solo. E non dimenticate, se qualcuno dei tuoi operai non segue le tue direttive, avete a disposizione una serie di strumenti “infernali” per rimetterlo in riga.
Guardiamo il primo gameplay trailer di Hell Architect. Buona visione.
Daniele Falcone, direttore generale di Leonardo Interactive, ha sottolineato:
Siamo estremamente felici di distribuire Hell Architect su Pc quest’estate. Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso team di Woodland Games e di aggiungere questo survival-sim game al nostro variegato portfolio di titoli. Non vediamo l’ora di vedere le infernali creazioni dei giocatori di Hell Architect.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI HELL ARCHITECT
Create l’inferno dei vostri sogni: Stimolate la vostra creatività per progettare, costruire e arredare 9 famigerati livelli dell’Inferno nella modalità campagna per giocatore singolo, oppure trascorrete un’eternità infernale progettando il vostro capolavoro caotico da zero in modalità sandbox.
Se lo costruite, soffriranno: Iniziate con edifici di base come le centrali elettriche (sì, hanno bisogno anche di quelle all’Inferno) e le mense per i vostri lavoratori affamati ed espandete il vostro impero per includere santuari e intricati congegni di tortura per aumentare il livello di sofferenza per i vostri ospiti.
La gestione è fondamentale: Raccogliere risorse, costruire un’infrastruttura ed espandere il vostro Inferno sarà la chiave del tuo successo. Un flusso costante di nuove anime perdute fornirà più forza lavoro da utilizzare, ma richiederà la capacità di mantenerla sempre in piena funzione.
Torturateli senza sosta: Maltrattate peccatori mandati nella vostra umile dimora con le più geniali torture possibili, che si tratti di punirli per la disobbedienza o solo per puro divertimento personale.
L’inferno non è mai stato così bello: stile artistico 2d si fonde perfettamente con i temi brutali e cruenti, il tutto è accompagnato da un black humor che strapperà non pochi sorrisi.
VIP all’Inferno: giocate nei panni di personaggi leggendari, un gruppo eterogeneo di peccatori più spregevoli della storia che cadono nel vostro dominio, ognuno in possesso di abilità speciali per aiutarvi a costruire il vostro capolavoro diabolico.