eFootball.Pro IQONIQ, aria di big-match a breve
La nona e ultima giornata della Regular Season 2020/21 si giocherà sabato 8 maggio, e vedrà tra gli altri la Juventus contro il Manchester United
Dopo l’ottava giornata della scorsa settimana, si prosegue con la nona e ultima giornata della Regular Season 202o/21 del campionato eFootball.Pro IQONIQ. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il programma delle partite della nona giornata, che si giocheranno sabato 8 maggio a partire dalle ore 13.
Juventus e Roma, le due squadre italiane impegnate in questa competizione, affronteranno rispettivamente il Manchester United e lo Schalke 04. Qui di seguito il programma completo degli incontri:
- Juventus vs. Manchester United FC – Ore 13:15.
- Galatasaray SK vs. FC Barcellona – Ore 14:10.
- AS Roma vs. FC Schalke 04 – Ore 15:05.
- AS Monaco vs. FC Bayern Monaco – Ore 16.
- Arsenal FC vs. Celtic FC – Ore 16:55.
Il Monaco e la Roma sono già matematicamente qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo, il Celtic e il Galatasaray sono invece ormai fuori dai giochi. Arsenal, Schalke 04, Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco si contenderanno gli ultimi quattro posti disponibili per la qualificazione alla fase successiva del torneo.
Una dettagliata analisi delle partite di sabato è disponibile sul sito ufficiale.
Qui di seguito la classifica aggiornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ dopo i risultati dell’ottava giornata.
Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre. Il tutto con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.
I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 co-op. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata. Ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.