Sky Beneath, disponibile una demo
I giocatori potranno ora provare il platform tridimensionale fantascientifico di Mindhaven Games
A quasi un anno dal primo annuncio, Sky Beneath è pronto a essere provato dai giocatori. Lo studio indipendente Mindhaven Games infatti ha reso noto che è ora disponibile una demo del gioco, atteso su Pc e console.
Di seguito il trailer ufficiale della demo. Buona visione.
SU SKY BENEATH
Sky Beneath è un titolo fantascientifico in cui lo stare a testa in su o in giù è relativo. I giocatori vestiranno i panni di Cassie, un’intrepida spazzina impegnata a cercare risorse ecc. in strutture minerarie abbandonate. In tale attività sarà aiutata dall’amica inventrice, Annie, e dall’uso di una tecnologia aliena avanzata.
Quest’ultima permetterà a Cassie di “prendere il controllo” della gravità per camminare su pareti e soffitti, oltre che cambiare la direzione della gravità degli oggetti attorno a lei. In questa strabiliante avventure i concetti di su e giù saranno piuttosto relativi.
Il gioco è ambientato su un pianeta remoto, dove una problematica alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un aumento del divario tra ricchi e poveri. In tutto questo Cassie e Annie dovranno scoprire la verità su ciò che è accaduto ai precedenti abitanti di questo pianeta ormai devastato. Risolvendo enigmi sempre più complessi, le due amiche attraverseranno laboratori di ricerca high-tech, lussuose città galleggianti e cittadelle aliene. Incontreranno anche flora e fauna aliene, come i maliziosi ratti-procione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Prendete il controllo della gravità: padroneggitela per muovervi intuitivamente nell’ambiente e manipolare gli oggetti intorno a vuoi.
- Superate rompicapi impegnativi e ostacoli pericolosi: progredite attraverso scenari sempre più complessi per trovare la via d’uscita da un pianeta distrutto
- Imbarcatevi in un’avventura fantascientifica: attraversate ambienti misteriosi, incontrate flora e fauna aliene e vivete la storia di due amici in fuga.
- Diventate uno spazzino: esplorate luoghi abbandonati, raccogliete tecnologia aliena avanzate e utilizzatela per diventare più potente.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.