Project Cars 3, disponibile il nuovo dlc Electric Pack

L'espansione accende i riflettori su veicoli del futuro

-

Il dlc Electric Pack di Project CARS 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc, come parte del Season Pass o come contenuto acquistabile separatamente. Lo ha annunciato Bandai Namco, publisher del racing sviluppato da Slightly Mad Studios.

L’espansione digitale accende i riflettori sui veicoli del futuro con quattro stupefacenti auto sportive e da corsa elettriche: la 2020 Porsche Taycan Turbo S, la 2020 Volkswagen ID.R, la 2019 Nio EP9, e, per la prima volta in un gioco di corse, la 2020 Audi AI:RACE.

Il dlc Electric Pack include anche un nuovo circuito gratuito per tutti i giocatori, il popolare tracciato olandese di Zandvoort, disponibile in 3 configurazioni diverse. Ecco il trailer di lancio dell’espansione. Buona visione.

LE AUTO INCLUSE NEL DLC “ELECTRIC PACK” SONO

La 2020 Porsche Taycan Turbo S, una vettura che esprime “tutta l’anima elettrica di Porsche”: 750 CV, da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e 1,3G in piena accelerazione.

La 2020 Volkswagen ID.R è la prima auto a infrangere la barriera degli 8 minuti a Pikes Peak e ha girato al Nürburgring con un incredibile 6:05.336, il veicolo elettrico più veloce del mondo.

La 2020 Audi AI:RACE è una concept car Audi di design e tecnica completamente elettrica con 765 CV in modalità boost e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 2 secondi. Prestazioni da vera LMP1.

La 2019 Nio EP9 detiene il record mondiale per le auto di serie su molti circuiti in tutto il mondo e raggiunge la strabiliante velocità di 350 km/h.

IL DLC ELECTRIC PACK INCLUDE ANCHE

IMMAGINI

Ad accompagnare la notizia anche delle immagini, spettacolari, del dlc di Project Cars 3. Eccole.