Scavengers è disponibile da oggi su Steam in early access. Lo svela lo sviluppatore Midwinter Entertainment che ha organizzato in collaborazione con Twitch, un evento Twitch Drop a tempo limitato permetterà agli utenti di tutto il mondo di giocare alla versione in accesso anticipato prima di chiunque altro.
L’uscita del titolo su console è prevista in un secondo momento.
I nuovi giocatori possono accedere a Scavengers in accesso anticipato guardando le dirette Twitch di Scavengers e seguendo questi passaggi:
- Creare un account Improbable game e collegandolo al proprio account Twitch
- Guardare 30 minuti di una qualsiasi diretta di Scavengers
- Dopo aver riscattato i Twitch Drop, si riceverà una e-mail con i codici Steam di Scavengers e potrà iniziare a giocare.
I giocatori che fanno parte della community di Scavengers e si sono registrati o hanno partecipato a precedenti test tecnici, otterranno automaticamente l’accesso.
SU SCAVENGERS
Dagli sviluppatori di saghe come Halo, Battlefield e Battlefront, Scavengers trasporta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di tre esploratori competono per sopravvivere e ottenere punti contro i rivali.
Gli esploratori sono dotati di una combinazione di potenti abilità e armi futuristiche per sopravvivere su un campo di battaglia strategico, che unisce PvE in stile sandbox e PvP basato su classi.
DETTAGLI
In un mondo post-apocalittico, la Terra è un ambiente duro e spietato. Per muoversi sul terreno congelato e collezionare materiali e dati, Scavengers offre ai giocatori diverse possibilità che vi elenchiamo.
Assicurarsi la vittoria in modi diversi: per vincere una partita in Scavengers i team devono sopravvivere, combattere contro l’IA e le squadre rivali ed estrarre dal pianeta la massima quantità di materiali e dati. La modalità è a scelta: potete evitare il contatto con gli altri giocatori, eliminare furtivamente nemici vulnerabili a distanza, oppure affrontare coraggiosamente i rivali sfidandoli faccia a faccia. Un team perde solo quando tutti e tre i componenti vengono eliminati.
Scegliere esploratori unici: i giocatori possono scegliere tra molti personaggi, o “esploratori”. Ogni esploratore è dotato di una propria arma e di un particolare “talento”; un insieme di potenti abilità al servizio di difesa, agilità, utilità e altro.
Impostare un equipaggiamento dedicato: è possibile combinare armi, oggetti e abilità per costruire l’equipaggiamento più adatto a un’ampia gamma di stili di gioco. Anche se molte armi sono da recuperare nella landa ghiacciata, i giocatori possono anche crearne di nuove seguendo le istruzioni, per diversificare ulteriormente la propria attrezzatura.
1 commento su “Scavengers debutta da oggi in early access”