The Light of The Darkness parteciperà al Nordic Game Discovery Contest

Il titolo in stile Metroidvania dello studio brasiliano Quartomundo ha fatto colpo sui giudici, guadagnandosi unposto nelle finali della stagione V dell'NGDC a NG21 questo autunno

-

The Light of The Darkness parteciperà alla quinta stagione del Nordic Game Discovery Contest (NGDC). A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente brasiliano Quartomundo, che si è qualificato in Italia durante la conferenza DStars Connects.

Il gioco fonde la progressione, l’esplorazione e in generale gli aspetti tipici dei giochi di ruolo alla Castlevania con la storia, i dialoghi e le teorie dei fan relative a Legacy of Kain. È un titolo Metroidvania ispirato ai classici. Gli appassionati esploeranno le Terre dell’Oblivion. Un luogo maledetto situato tra i mondi della Luce e dell’Oscurità. Sarà possibile giocare nei panni del primo e unico ibrido in un mondo avente la narrativa al primo posto, con una storia originale e intrigante.

Di seguito il nuovo trailer del gioco, che attualmente si trova in fase alpha in attesa di una release su Pc, via Steam. Buona visione.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Fernando Rabello, CEO di Quartomundo, ha commentato:

Non potremmo essere più felici con Nordic Game per essere stati ammessinella competizione. The Light of The Darkness è in circolazione già da un po’ di tempo. Ma dopo aver vinto NGDC durante DStars in Italia è come se fossimo davvero riusciti a farci notare nell’ecosistema dei titoli indipendenti. Abbiamo ricevuto così tanta attenzione, ci sono accadute un sacco di cose buone… Dal punto di vista degli sviluppatori indie, NGDC è un’iniziativa straordinaria.