Stack Up! (or dive trying) in arrivo su Pc

Lo studio indipendente italiano PixelConflict rilascerà su Steam entro l'anno il proprio esilerante titolo di debutto

-

L’esilerante Stack Up! (or dive trying) arriverà su Pc entro la fine dell’anno. A darne l’annuncio è lo studio indipendente italiano PixelConflict,  fondato quest’anno da tre amici provenienti dal nord dell’Italia.

Dopo l’ottimo riscontro avuto dalla demo del gioco durante lo scorso Steam Summer Festival, il titolo è pronto a svilupparsi completamente in attesa del debutto ufficiale sullo store di Valve.

Di seguito il teaser trailer del gioco. Buona visione.

SU STACK UP! (OR DIVE TRYING)

Stack Up! (or dive trying) è un platform infinito con difficoltà crescente. L’obiettivo è uno solo, cioè arrivare più in alto possibile senza toccare l’acqua sotto di sé. Essa andrà evitata a ogni costo, muovendosi agilmente e costruendo una scala di fortuna riorganizzando gli oggetti a propria disposizione. Alcuni di essi non saranno del tutto inerti, altri saranno utili e altri ancora… Un po’ meno. I giocatori potranno affrontare la sfida da soli o mettere in gioco il proprio orgoglio sfidando gli amici.

Davide Jensen, co-fondatore di PixelConflict, ha commentato:

Prima della beta, a giocare Stack Up! (or dive trying) eravamo solo noi tre sviluppatori. Quindi siamo rimasti davvero colpiti dal fatto che una volta resa disponibile per il download, migliaia di persone si sono divertite con il nostro progetto. Per giunta superando i record da noi siglati in-game. Non vediamo l’ora di vedere cosa penseranno gli utenti della versione finale del gioco, di cui riveleremo presto la data di uscita ufficiale.