È ormai tutto pronto per il debutto di Space Commander: War and Trade su Switch. Il gioco ambientato nello spazio debutterà il 13 maggio.
Già disponibile su Steam da novembre 2020 in status di free-to-play, è sviluppato dal team indie Home Net Games ed è portato sulla console ibrida grazie a 7Levels.
LE VIE DEL SUCCESSO
I giocatori potranno scegliere tra l’avvio di una carriera di commerciante sicura ma pedestre, il ruolo onorevole e pieno di azione di un ranger spaziale, o la vita redditizia ma estrema di un mafioso spaziale. Qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi di eccellere. E di raccogliere punti reputazione per le vostre azioni e di ottenere l’accesso alle missioni più impegnative e meglio pagate.
Trovate la vostra strada. Scegliete l’azione con Delta Merc. Unitevi agli onorevoli ranger spaziali e diventate il braccio della legge. Se invece preferite un lavoro più tranquillo, considerate Motus – una compagnia di trasporti che offre lavori come scorta e missioni di commercio. Infrangi la legge e diventa un pirata spaziale con il Sindacato – un gruppo di mascalzoni dedito ad attacchi ad astronavi in tutta la galassia. Ottenendo punti esperienza per ciascuna fazione sarai in grado di accedere a missioni più interessanti e redditizie.
SU SPACE COMMANDER: WAR AND TRADE
Tuffatevi nel simulatore spaziale single-player con percorsi di carriera multipli, meccaniche di gioco coinvolgenti e missioni diversificate. Queste vanno da emozionanti battaglie spaziali a un’autentica esperienza RPG sandbox.
DIVENTATE UN PILOTA SPAZIALE
Create la vostra flotta scegliendo tra una vasta gamma di astronavi specializzate. Potete scegliere caccia veloci e facilmente manovrabili o pesanti bombardieri oppure grandi portacontainer. Personalizzate e potenziate i vostri velivoli secondo il vostro personale stile di gioco. Accumulate esperienza e potenziate le vostre abilità da Comandante per essere più efficiente sia in combattimento che negli scambi commerciali.
MECCANICHE DI GIOCO
Un’economia in via di sviluppo, diverse stazioni e sistemi di commercio portano il gioco ad un altro livello. La gestione del carburante e la scoperta di nuove rotte è fondamentale per un business di trasporti di successo. Ottenendo abbastanza crediti, sarete in grado di acquistare la vostra stazione spaziale e costruire moduli di produzione specializzati.
Esplorate i più remoti angoli della galassia grazie alla creazione di innumerevoli sistemi solari in attesa di essere scoperti.
CARATTERISTICHE
- RPG sandbox dai creatori della serie de The Pirates.
- Costruite, gestite e personalizzate la vostra flotta.
- Scegliete la vostraa carriera portando a termine missioni per ciascuna fazione.
- Esplorate vari sistemi solari.
- Numerose campagne ed altrettante esperienze di gioco.
- Acquistate caccia, bombardieri e trasportatori, personalizzateli in base alle vostre esigenze e costruite la più grande flotta spaziale in circolazione.
- Seguite una carriera da mercenario, commerciante o mafioso a seconda delle vostre preferenze personali e del vostro stile di gioco.
- Esplorate gli angoli più remoti della galassia grazie al modulo in-game che genera innumerevoli sistemi stellari in attesa di scoperta.
- Fatevi coinvolgere in una guerra aziendale o combattete gli alieni in scenari di campagna multipli e diversificati.
Più dettagli sul sito ufficiale.
1 commento su “Space Commander: War and Trade volerà su Switch dal 13 maggio”