Chivalry 2, la cross-play closed beta apre i cancelli

Sperimentate lo slasher in prima persona questo weekend su Pc, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox One Series X|S

-

Sono aperti i cancelli della cross-play closed beta di Chivalry 2. Fino a domenica gli appassionati potranno sperimentare il campo di battaglia del gioco su tutte le piattaforme (Pc, via Epic Games Store, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S).

I giocatori desiderosi di iniziare a giocare oggi, prima del lancio globale previsto per l’8 giugno, sono incoraggiati a prenotare l’edizione standard di Chivalry 2 o la Chivalry 2: Special Edition. Tutti i pre-order digitali per console e Pc (tramite Epic Games Store) includono l’accesso garantito alla Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2 di questa settimana.

Steve Piggott, presidente di Torn Banner Studios – team che sviluppa il gioco – ha sottolineato:

Quando qualcuno entra nel campo di battaglia in Chivalry 2, vogliamo che i giocatori si sentano come se stessero prendendo parte a una battaglia davvero epica, come quelle viste nei nostri film di Hollywood preferiti. Vogliamo che i giocatori si sentano come Jon Snow di Game of Thrones, sopravvivendo contro ogni previsione, come William Wallace di Braveheart che guida la carica in battaglia, come i difensori sotto assedio al Fosso di Helm nel Signore degli Anelli. Queste sono le sensazioni che vogliamo evocare e non vediamo l’ora di ricevere feedback da nuovi giocatori e veterani di lunga data di Chivalry dopo che avranno finalmente avuto la possibilità di sperimentare ciò su cui Torn Banner Studios ha lavorato così duramente

DETTAGLI SULL’EVENTO CROSS-PLAY CLOSED BETA 

Maggiori dettagli sull’evento Cross-Play Closed Beta:

Cross-Play attraverso tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra Pc e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.

Le dimensioni contano: sperimentate il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciatevi in prima linea e sperimentate veri combattimenti su vasta scala che supportano fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” di Game of Thrones.

Padroneggiate il vostro arsenale: il vostro arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in 12 sottoclassi, tra cui lo Skirmischer, un ibrido corpo a corpo / a distanza, fino al Poleman, un combattente che tiene a bada i nemici con il corpo a corpo a lunga distanza.

Il mondo è la vostra arma: dominate l’azione con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, trappole e altro. Utilizzate le trappole per difendervi. Potete persino infliggere danni con “oggetti trovati” sul campo di battaglia. Provate a buttare giù una tazza di idromele e sferra un colpo mortale con il calice vuoto o uccidi un nemico buttandogli in faccia un pollo in fiamme!

Nuova mappa – The Siege of Rudhelm: in seguito al primo hands on di Chivalry 2 del PAX East 2020, vivete il ritorno della modalità Team Objective amata dai fan e unisciti alle squadre di attacco o di difesa mentre 64 giocatori si contendono il controllo di un castello ben fortificato.

Molte modalità: oltre alla modalità Team Objective, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le loro abilità in una varietà di altre modalità, tra cui Team Deathmatch e Free-for-All.