Marvel’s Avengers, disponibile l’evento Anomalia Tachionica
Per un periodo limitato, i giocatori potranno formare squadre con più versioni dello stesso supereroe
L’evento Anomalia Tachionica per Marvel’s Avengers è disponibile. Lo ha svelato Square Enix. Annunciato inizialmente un mese fa durante un evento del publisher, Anomalia Tachionica include varie attività, compresa la possibilità di formare squadre di giocatori online con più di una versione dello stesso supereroe per qualsiasi missione, a partire da oggi e fino al 3 maggio.
Vediamo il trailer dell’evento che arricchisce il gioco. Buona visione.
TRAMA
Il mondo è scosso, poiché l’alterazione del tempo da parte dell’AIM ha causato periodiche anomalie tachioniche. Durante questi eventi, Avengers di diverse linee temporali potranno convergere in un unico luogo per affrontare insieme le minacce del mondo. Questo permetterà agli appassionati di formare squadre online contenenti più di una versione dello stesso supereroe. I giocatori potranno anche usare il matchmaking per unirsi a squadre contenenti gli stessi eroi, aprendo la strada a nuove ed emozionanti composizioni di squadre. Questo, in estrema sintesi, il contesto di Marvel’s Avengers Anomalia Tachionica
SULL’EVENTO
Durante le due settimane dell’evento, i giocatori che completeranno una qualsiasi missione Assalto Temporale riceveranno in ricompensa l’esclusiva targa animata Assalto temporale, utilizzabile con qualsiasi supereroe. Completando ulteriori missioni Assalto temporale conferirà set di equipaggiamenti prioritari per eroe di alto livello.
L’evento Anomalia Tachionica di Marvel’s Avengers renderà inoltre accessibili le missioni frattura tachionica agli eroi con livello di potenza 1-100, permettendo a tutti i giocatori di affrontarle. Infine, l’evento introduce anche una nuova missione frattura tachionica, “Di nuovo in scena”, disponibile al tavolo strategico. Questa darà ai giocatori una maggiore selezione di fratture tachioniche.
SU MARVEL’S AVENGERS
Marvel’s Avengers offre un’esperienza completa che mescola la campagna Riuniti, una storia da giocare in singleplayer, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo.
Ogni missione della campagna Riuniti è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi. Le missioni dell’Iniziativa Avengers, invece, possono essere giocate da soli con la vostra squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.
La narrazione continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili. Più informazioni sul sito ufficiale.