Unity of Command II, disponibile il dlc Barbarossa

E' tempo di far saltare ogni previsione delle forze sovietiche con la messa in atto della celebre Operazione Barbarossa

-

Novità in vista per Unity of Command II (qui la nostra recensione). E’ infatti disponibile un nuovo dlc, Barbarossa. Ad annunciarlo sono  2×2 Games e Croteam, che permetteranno così agli appassionati di prendere il comando delle forze dell’Asse durante la celebre Operazione Barbarossa.

Il 22 giugno 1941, una domenica, la Germania nazista mise in moto la più grande invasione nella storia della Seconda Guerra Mondiale. Un attacco diretto all’Unione Sovietica, nome in codice “Barbarossa”. Nel dlc i giocatori potranno vivere l’intero periodo, dall’estate colma di strepitose vittorie per i tedeschi alla dolorosa sosta alle porte di Mosca nell’inverno 1941/42. Di seguito le caratteristiche chiave del dlc:

Il dlc è disponibile su Pc, via Steam.

SU UNITY OF COMMAND II

Unity of Command II consentirà al giocatore di assumere il comando degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale. Sarà possibile gestire le divisioni del proprio esercito, nonché le loro forniture e l’aspetto logistico. Per la prima volta in Unity of Command bisognerà inoltre affrontare la nebbia di guerra. I giocatori dovranno rivelare l’ignoto catturando i soldati nemici e mandando unità in ricognizione per raccogliere informazioni sulle posizioni delle truppe nemiche. I panzer nemici cercheranno in risposta di catturare gli sbandati delle proprie unità. Difesa e contrattacco saranno i punti chiave per la vittoria.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO