The Great Ace Attorney Chronicles arriva in occidente a fine luglio
Preparatevi ad esaminare a fondo i vostri avversari ed a trovare la strada verso la giustizia in The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo in Europa il 27 luglio.
Annunciato oggi Capcom con un video messaggio di Shu Takumi, regista della serie, la collection racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell’iconica serie di avventure giuridiche della serie. In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di un avvocato difensore per cercare delle prove, discuterle in tribunale e garantire così una giusta sentenza.
Con nuove voci inglesi, The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi disponibili in precedenza solo in Giappone.
La collection sarà disponibile su Switch, PlayStation 4 e Steam. Un bundle digitale con entrambi i giochi, The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.
AMBIENTAZIONE
Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l’era vittoriana in Inghilterra, il gioco segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità che si cela dietro le testimonianze di alcuni testimoni e per redimere i nomi dei suoi clienti in tribunale. Gli appassionati sveleranno i misteri nascosti dietro 10 casi emozionanti insieme a un cast bizzarro di personaggi sopra le righe, incluso l’asso detective locale Herlock Sholmes.
SU THE GREAT ACE ATTORNEY CHRONICLES
In pieno stile Ace Attorney, i giocatori metteranno alla prova le loro capacità di avvocato per raccogliere prove, interrogare i testimoni chiave e difendere i loro clienti in aula. Per la prima volta nella serie, The Great Ace Attorney Chronicles vede il debutto di due nuove esperienze di gameplay che sicuramente aumenteranno la posta in gioco, sia dentro che fuori dall’aula di tribunale.
Durante le indagini, i giocatori faranno squadra con Sholmes per impegnarsi in una “Dance of Deduction” per identificare gli errori nella logica fuori bordo del detective e scoprire nuovi fatti. In aula, i giocatori prenderanno parte agli “Summation Examinations” in cui devono evidenziare le discrepanze della giuria nella speranza di ottenere un ambito verdetto di “non colpevolezza”. Con queste funzionalità di gioco aggiuntive, i potenziali avvocati potranno prepararsi per le indagini e le battaglie in tribunale come mai prima d’ora.
Il titolo presenta entusiasmanti contenuti bonus tra cui otto mini-episodi aggiuntivi e tre costumi alternativi che erano stati precedentemente pubblicati come contenuti DLC in Giappone. La collection permetterà ai giocatori di dare un’occhiata agli artwork, alla musica e alle registrazioni vocali del gioco attraverso l’Art Gallery e all’Auditorium, appena aggiunti.