Slitherine, annunciata la live Home of Wargamers 2021
Il futuro di Strategy Gaming potrà essere intravisto il prossimo 11 maggio
Ogni giocatore appassionato di strategia è invitato a unirsi a Slitherine in un’intera giornata di presentazioni, approfondimenti, annunci e sessioni di gioco. In sostanza, un’opportunità per guardare al futuro dell’azienda. In occasione del recente Tea Time (il tradizionale show settimanale di Slitherine che va in onda su Twitch ogni giovedì) è stata annunciata la live Home of Wargamers 2021. Il direttore marketing Marco Minoli ha voluto fornire alcuni dettagli su questo nuovo evento, confermando che avrà luogo il prossimo 11 maggio. Tutto in digitale e in streaming, oltre che gratuito per tutti.
Con Warhammer 40,000: Battlesector (qui la nostra anteprima), Starship Troopers: Terran Command e Distant Worlds 2 in uscita entro l’anno, ci sarà da guardare. Ma anche molto da fare. Infatti vi sono 15 giochi attualmente in sviluppo e ancora non annunciati dall’azienda, e quattro di questi saranno svelati proprio in occasione di Home of Wargamers 2021. Già solo con questo sarebbe un evento ricco d’azione, ma non è tutto ciò che Slitherine sta riservando agli appassionati. Ulteriori informazioni saranno diffuse con l’avvicinarsi dell’evento.
A PROPOSITO DELL’EVENTO
Marco Minoli, direttore marketing di Slitherine, ha commentato:
Slitherine sta crescendo a un ritmo davvero sostenuto. Franchise come Warhammer 40,000: Gladius, che al momento ha venduto oltre un milione di copie. Battlestar Galactica Deadlock e Panzer Corps 2, che sono la punta di un iceberg che include anche il più grande wargame mai prodotto, War in the East 2. Il miglior gioco 4X del 202, Shadow Empire, e molti altri ancora.