Se amate le avventure grafiche punta e clicca, avete una console e siete fan di Leisure Suit Larry potete continuare a leggere la notizia. Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice uscirà il 18 maggio su PS4, Xbox One e Switch. Lo annunciano Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch.
Aiutate Larry a rintracciare la sua anima gemella scomparsa, l’adorabile Faith, che è misteriosamente scomparsa nel paradiso tropicale di Kalau’a. E fatelo comodamente dal vostro divano o in viaggio.
Ecco il trailer d’annuncio, buona visione.
QUALCHE DETTAGLIO
Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice ci propone un protagonista coraggioso, più di 50 luoghi disegnati a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, un sacco di giochi di parole birichini e puzzle esilaranti da risolvere.
STEFAN MARCINEK (CEO DI ASSEMBLE ENTERTAINMENT)
“Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è un nostro grande piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori su console. C’è un fascino in questa serie che fa sì che i giocatori tornino ancora e ancora, e l’ultima ricerca di Larry potrebbe essere la più importante di tutte.”
TRAMA
Negli eventi dell’ultimo capitolo, il nostro eroe Larry Laffer si è ritrovato bloccato a Cancum e pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, una cosa tira l’altra e il vero amore di Larry e futura moglie (si spera) Faith è scomparsa da qualche parte tra la serie di isole soleggiate nell’arcipelago di Kalau’a. Riuscirà Larry a evitare le tentazioni e rimanere abbastanza concentrato da scoprire cosa è successo e ricongiungersi con Faith?
CARATTERISTICHE CHIAVE
Ho’i Hou Ke Aloha: I fan dei giochi precedenti così come i nuovi arrivati troveranno molto di cui innamorarsi (di nuovo) nell’ultima avventura di Larry mentre attraversa lo straordinario arcipelago tropicale di Kalau’a, portato in vita da bellissime immagini disegnate a mano
Doppi sensi? Ne abbiamo in abbondanza: non sarebbe Leisure Suit Larry senza uno stuolo di battute piccanti ed immagini “suggestive”
Una alla volta signore!: Durante la sua ricerca dell’amore, Larry sarà tentato e preso in giro da più di 40 personaggi “rimpolpati”, alcuni del suo passato nefasto, altri nuovi di zecca.
1 commento su “Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice su console a maggio”