Nuovo video per King’s Bounty II. Il nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo tattici a turni di 1C Entertainment e Koch Media arriverà il 24 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Nell’attesa, gli sviluppatori hanno diffuso una clip intitolata Unite Them or Fall. Questa si concentra sugli orrori che tormentano il magico mondo di Nostria e offre uno sguardo più approfondito su una contorta cospirazione che affligge queste terre.
L’OSCURITÀ SCENDE A NOSTRIA
L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere travolgente di Blight emergono da un sussurro nell’oscurità.
Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può più guidare il regno e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per contrattaccare e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria.
QUATTRO ANNI DI LAVORO
Dopo quattro anni di lavoro, un team di 150 sviluppatori sta esaminando le fasi finali dello sviluppo di King’s Bounty II. Con oltre 200 personaggi unici, una colonna sonora dinamica, una narrazione dettagliata con più di 200.000 parole, un mondo meraviglioso e oltre 50 ore di gioco: il mondo di King’s Bounty II sta aspettando di essere scoperto.
HANNO DETTO GLI SVILUPPATORI
Denis Maltzev, capo produttore presso 1C Entertainment, ha sottolineato:
L’obiettivo del team è stato quello di creare un’esperienza molto ricca a livello di trama e coinvolgente, modellata e guidata dai suoi personaggi complessi e da un’ambientazione unica. King’s Bounty II è un genere in sé e offre una combinazione davvero unica e intrigante di elementi di gioco di ruolo, strategia a turni ed elementi fantasy che insieme si distinguono davvero. Non vediamo l’ora di condividere il nostro bellissimo mondo e le sue avventure con i giocatori.
King’s Bounty II consente ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e abilità uniche, per avventurarsi nel fantastico mondo di Nostria. C’è molto da esplorare, da reclutare e da sviluppare per comandare il vostro esercito personale avventurandoti in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli villaggi, lande ghiacciate nel nord, vaste praterie o zone paludose oppressive, King’s Bounty II offre il più grande mondo aperto che 1C Entertainment abbia mai creato.
1 commento su “King’s Bounty II si prepara all’assedio di Nostria”