Elite Dangerous: Odyssey, ha inizio la terza fase dell’alpha

Frontier Development consentirà ai giocatori di scoprire nuovi mondi e di analizzare nuovi campioni organici; i dettagli

-

E’ iniziata la terza fase dell’alpha di Elite Dangerous: Odyssey. A darne l’annuncio è Frontier Development, che ha reso disponibile per i giocatori una galassia più ampia, con tanti nuovi mondi da scoprire e nuovi campioni organici da analizzare. Ricordiamo che l’alpha (iniziata lo scorso 29 marzo ndr) è disponibile per tutti i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno pre-ordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. L’espansione del gioco verrà rilasciata su Pc sul finire della primavera. Per le versione PS4 e Xbox One bisognerà invece attendere l’autunno.

Questa terza fase dell’alpha continuerà ad espandere la parte giocabile della galassi a 50 anni luce. Il focus si sposterà invece sull’esplorazione di pianeti sconosciuti e sulla carriera all’interno di Exo-Biology. Finalmente i comandanti potranno sperimentare i primi passi di questa alfa, mettendo piede in territori inesplorati. Di seguito le principali novità di questa terza fase dell’alpha:

Di seguito il trailer ufficiale di Exo-Biology.. Buona visione.

SU ELITE DANGEROUS: ODYSSEY

Elite Dangerous: Odyssey porterà la vita di frontiera nello spazio a nuove profondità attraverso un gameplay rinnovato. I giocatori potranno forgiare il proprio destino attraverso una vasta di missioni. Esse spazieranno dalla diplomazia e al commercio fino a combattimenti a tutto campo e incarichi ad alto tasso di furtività. A offrire una varietà quasi infinita di missioni e contenuti saranno tanti npc, con tantissimi obiettivi e impostazioni diverse.

Il conflitto infurierà nell’universo mentre i giocatori si avventureranno in un’intensa esperienza di combattimento. Coordinarsi con i compagni di squadra e scegliere l’equipaggiamento appropriato per la missione del momento sarà la chiave per la vittoria. Un grimaldello di naturale efficacia per padroneggiare tattiche e strategie su più livelli di combattimento, che coinvolgono comandanti, astronavi e altro ancora.

Sebbene il pericoloso universo di gioco possa considerarsi spietato, i giocatori potranno trovare conforto e raggrupparsi negli hub, negli spazi sociali sparsi per tutta la galassia. Qui potranno pianificare i loro prossimi contratti e formare nuove alleanze. Questi spazzi pubblici saranno anche il luogo ideale per acquisire e potenziare armi ed equipaggiamento.