Call of Duty Mobile, il World Championship 2021 è alle porte

La nuova edizione del torneo mondiale dedicato al celebre sparatutto su mobile avrà inizio il prossimo 3 giugno; i dettagli

-

Sta per tornare il campionato mondiale di Call of Duty Mobile. Activision infatti ha annunciato che il World Championship 2021 avrà inizio a partire dal prossimo 3 giugno. I migliori giocatori del mondo potranno competere per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale, per un valore complessivo di oltre due milioni di dollari.

La partecipazione all’edizione 2021 del torneo, che sarà presentato da Sony, sarà aperta ai giocatori di tutto il mondo. Che innanzitutto dovranno superare una qualificazione a fasi, condotta a livello regionale. Per poter partecipare ai World Championship, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni (nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli al riguardo). Inoltre, i fan da tutto il mondo potranno seguire i loro giocatori preferiti sul nuovo canale YouTube del gioco, dedicato agli eSports.

A PROPOSITO DEL WORLD CHAMPIONSHIP 2021

Mattt Lewis, vice presidente del reparto mobile di Activision, ha commentato:

Ogni giorno, milioni di giocatori di Call of Duty Mobile, si divertono giocando al nostro gioco. Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.

SU CALL OF DUTY MOBILE

Call of Duty Mobile offre l’esperienza definitiva in prima persona per la prima volta su mobile, offrendo le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie. Inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, agglomerati in un’unica soluzione.

Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale. Il tutto insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito ufficiale.