Call of Tempestarii, la nuova espansione gratuita di Warframe, è finalmente disponibile. Ad annunciarlo è Digital Extremes, che nel contempo ha finalmente rilasciato il gioco anche su Xbox Series X/S. Questo upgrade abiliterà tale versione del gioco agli standard next-gen.
Si parla di un supporto a risoluzione 4K a 60 fps per Xbox Series X e 1080p a 60 fps su Series S. Al tutto si aggiungono altri miglioramenti, tra cui tempi di caricamento ridotti e supporto all’audio tridimensionale. Call of Tempestarii introdurrà una nuove missione della storia con annessa boss fight, il 46esimo Warframe “Sevagoth” e molto altro ancora.
Di seguito il trailer di lancio della nuova espansione, che ricordiamo essere disponibile (alla pari del gioco) anche su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Switch. Buona visione.
SU CALL OF TEMPESTARII
La nuova espansione Call of Tempestarii guiderà i giocatori di Warframe lungo un inquietante sentiero di profezie insoddisfatte e disordini spettrali. Il tutto in una ricerca tutta nuova basata sulla tradizione. Dopo aver ascoltato il richiamo di uno strano segnale, Railjack AI Cephalon Cy traccia una rotta attraverso le strazianti Tempeste del Vuoto e le nuove battaglie contro i boss Corpus. Verrà svelata una storia inquietante che introdurrà lo spettro della morte, Sevagoth. Il completamento di tale missione porrà le basi per battaglie ancora più grandi e avvincenti, che avranno luogo entro la fine dell’anno.
Sevagoth, il potente 46esimo Warframe, combinerà danni pesanti e caratteristiche da supporto di squadra nella forma di un magnifico mietitore. Le abilità Reap, Sow e Gloom contribuiranno a una misurazione unica di “pozzo della morte”, che farà da base per la seconda forma di Sevagoth, la feroce Shadow all-melee. La sua ombra spettrale scivolerà sul campo di battaglia mietendo anime, con artigli lunghi e affilati che riduranno a brandelli gli avversari.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
2 commenti su “Warframe, l’espansione Call of Tempestarii è ora disponibile”