Siege Survival: Gloria Victis, nuovo trailer sulla storia
Un nuovo trailer, che fa luce sugli eventi che circondano l’assedio di Edring, nel prossimo management strategy game Siege Survival: Gloria Victis, è stato diffuso oggi.
Narrato da John Cavanagh, racconta la storia di un piccolo gruppo di civili, intrappolato ed assediato da un esercito nella loro città. Cercano di supportare le ultime truppe rimaste che trattengono il nemico mentre aspettano disperatamente l’arrivo di una forza di soccorso per porre fine alle loro sofferenze.
NUOVO VIDEO GAMEPLAY
Oltre al trailer, gli sviluppatori hanno anche creato un video di gameplay che puoi trovare qui:
SU SIEGE SURVIVAL: GLORIA VICTIS
Siege Survival: Gloria Victis è ambientato nello stesso mondo medievale del quasi omonimo mmorpg (Gloria Victis) incentrato sul realismo di fazioni in guerra.
Nel gioco il vostro paese è stato invaso da feroci guerrieri del nord e la vostra città è ora sotto un brutale assedio. Nelle vostre mani giace il destino di un piccolo gruppo di civili che sono intrappolati nell’ultima roccaforte rimasta.
Sebbene non partecipate direttamente ai combattimenti, la sopravvivenza dell’intera città è lasciata a voi, mentre cercate di sostenere e rifornire i soldati rimasti che difendono le mura con le poche risorse che puoi gestire.
IL GAMEPLAY IN TRE PUNTI
Ci sono tre elementi fondamentali nel gioco:
Gestione del Crafting & Risorse: avete bisogno di armi migliori, un tetto sopra la vostra testa, cibo caldo e protezion; l’unico modo per averli? Voi ed il vostro team dovete crearli. Ma le risorse sono scarse e dovrete gestirle con saggezza per farcela.
Esplorazione: avventurandovi fuori dalla sicurezza della tua fortezza, dovete esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui avete bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da far arrivare i rinforzi. Sbloccate nuove rotte per vari quartieri della città, recluta più sopravvissuti ed evitate i soldati nemici che pattugliano di notte. Se non tornerete all’alba, sarete quasi morti.
Sopravvivete all’assedio: a difendere ciò che resta della vostra città ci sono poche truppe stanche che hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme al trattamento per i feriti. Dovete mantenere la vostra squadra fornita e supportata in ogni modo possibile prima delle loro battaglie.
Tutto questo è intessuto in una narrativa cupa con numerosi dilemmi morali, costringendo il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla es ostenere le truppe o mantenere in vita i civili? Solo il giocatore può decidere.