RiMS Racing è il nuovo titolo dedicato alle due ruote firmato annunciato da Nacon e RaceWard Studio. Il venturo gioco sul motociclismo vuole unire attraverso un concetto unico meccanica e guida.
La notizia è accompagnata dal trailer che video presenta la MV Agusta F4 RC e la sua meccanica di precisione. Buona visione.
PERCHÉ LA GARA NON SI VINCE SOLO IN PISTA
Utilizzando un innovativo sistema di gestione della meccanica, è possibile ottimizzare ogni parte della propria moto fino al più piccolo componente. Con oltre 500 pezzi di ricambio ufficiali e più di 200 articoli ufficiali di equipaggiamento per il pilota, RiMS Racing stabilisce un nuovo standard per il realismo e le opzioni di personalizzazione.
Proprio come un vero pilota, è possibile analizzare lo stato della moto in tempo reale per perfezionarne il set-up. Dalla temperatura dei dischi dei freni alla pressione delle gomme, dal comportamento delle sospensioni, all’elettronica, la fisica ultra-realistica e precisa di RiMS Racing ricrea ogni pericolo della corsa.
MOTO E TRACCIATI
Si inizierà l’avventura scegliendo una moto tra otto dei più potenti modelli europei e giapponesi, ricreati con dovizia particolare grazie alla stretta collaborazione con ogni produttore. Il video, come già accennato, presenta la MV Agusta F4 RC e la sua meccanica di precisione. Questa quattro cilindri da oltre 200 cavalli è il modello di punta di MV Agusta. Ed è dotata di un ammortizzatore Ohlins TTX 36, impianto frenante radiale Brembo e carenatura realizzata principalmente in carbonio. Tutte queste componenti sono riprodotte nei minimi dettagli in RiMS Racing.
Un’altra moto iconica che i giocatori ameranno guidare è la Ducati Panigale V4 R. Con questo capolavoro di Ducati, il produttore italiano di moto di ispirazione sportiva caratterizzate da motori ad alte prestazioni, design innovativo e tecnologia all’avanguardia, ogni dettaglio è stato progettato appositamente per le corse: l’aerodinamica, il telaio, le prestazioni, persino il suono ipnotizzante del suo motore.
Silverstone, Laguna Seca, Suzuka, Nürburgring, Paul Ricard… Viaggiate per il mondo e goditi gare emozionanti su 10 circuiti ufficiali fedelmente ricreati. Per coloro che preferiscono le strade, inoltre, sono stati riprodotti cinque percorsi negli splendidi paesaggi di Stati Uniti, Norvegia, Australia, Spagna e Italia per un’esperienza di corsa diversa su due ruote.
LE PRIME IMMAGINI
Qualche screen che accompagna l’annuncio. Buona visione.
2 commenti su “Presentato RiMS Racing, primi dettagli”