Blizzard Arcade Collection, aggiunti Lost Vikings 2 e RPM Racing
I due titoli si aggiungono al pacchetto dedicato agli amanti del retrogaming (e in particolare dei primi, storici titoli Blizzard)
La Blizzard Arcade Collection si espande ulteriormente grazie all’aggiunta di Lost Vikings 2 e RPM Racing. Ad annunciarlo è Blizzard Entertainment, che arricchisce il proprio pacchetto con i due storici titoli. I quali, assieme ad altre funzioni extra, sono ora disponibili come aggiornamento gratuito per i possessori della Collection.
Grazie all’ultima patch rilasciata sono state aggiunte una manciata di nuove funzioni e miglioramenti generali per far fare il salto di qualità a tutta la Blizzard Arcade Collection.
LE NUOVE AGGIUNTE
Il sequel di The Lost Vikings, Lost Vikings 2, vede ancora una volta gli storici eroi Erik, Baleog e Olaf trascinati lontano da casa verso una nuova avventura. Essi faranno affidamento su nuove abilità e su due nuovi alleati, Fang il Licantropo e Scorch il Drago. Durante la loro missione per tornare a casa, gli eroi vichinghi dovranno superare difficili rompicapo che porteranno una ventata d’aria fresca alle dinamiche del gioco originale. Con RPM Racing invece non si parla di un sequel, ma di un prequel. Esso infatti è una capsula del tempo che racchiude il seme che sarebbe sbocciato diventando Rock N Roll Racing. Le basi ci sono tutte. Prospettiva isometrica, diverse macchine tra cui scegliere, la possibilità di effettuare potenziamenti modulari al veicolo, funzioni di salvataggio della carriera e caos in abbondanza.
Per quanto concerne le funzioni, il Museo include ora la galleria dei documenti di progettazione. I giocatori potranno dare un’occhiata alla suddetta funzione per scoprire di più circa il percorso che ha portato questi giochi dall’essere semplici idee al divenire prodotti finiti. E’ stata infine aggiunta anche una nuova modalità streamer per Rock N Roll Racing nella Definitive Edition e per il multigiocatore locale da quattro giocatori. Essa permetterà agli appassionati di far vedere in streaming il proprio gameplay con le versioni MIDI delle canzoni che preservano comunque il suono rockeggiante del gioco.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.