Ghostrunner, disponibili modalità gratuite ed un dlc
Ed inoltre, modalità performance su PS4 Pro e supporto Nvidia Reflex per Pc. La versione fisica su Switch uscirà a giugno
Tante novità per Ghostrunner sono disponibili da oggi. Ne danno notizia i publisher 505 Games ed All in! Games nonché gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks.
Gli appassionati hanno trovato delle nuove modalità gratuite ed il dlc a pagamento, chiamato, Metal Ox per l’eccellente gioco d’azione cyberpunk parkour. E le novità non finiscono qua: i publisher hanno annunciato anche la pubblicazione di una versione retail di Ghostrunner per Switch, prevista per il prossimo 25 giugno.
LE NOVITÀ GRATUITE
Gli aggiornamenti gratuiti disponibili da oggi includono la modalità Kill Run, una modalità di gioco che pone i giocatori contro il tempo e una delle sfide più difficili della Dharma Tower.
Nella modalità Kill Run, i giocatori dovranno eliminare i nemici per aggiungere preziosi secondi al timer, muoversi il più velocemente possibile nei livelli di gioco, e scalare le posizioni della classifica. I giocatori potranno anche immortalare i loro momenti più significativi da una nuova prospettiva grazie alla modalità Foto. Il giocatore non avrà più limiti e potrà catturare l’essenza del mondo cyberpunk di Ghostrunner come mai prima d’ora.
IL DLC METAL OX
Il Metal Ox Pack vuole celebrare l’anno del Bue con quattro nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo. Benevolenza. Giustizia. Rito. Integrità.
Questo dlc è disponibile al prezzo di 4,99 euro se acquistato singolarmente. Per un periodo limitato si potrà ottenere il Keymaster Bundle per Steam, che include Ghostrunner, il Winter Pack e il Metal Ox Pack, con il 10% di sconto.
GLI AGGIORNAMENTI TECNICI SU PC E PS4 PRO
Il continuo supporto per Ghostrunner, una delle sorprese del 2020, è garantito da aggiornamenti costanti che migliorano la fruibilità del gioco.
Su console si potrà ora utilizzare la mira assistita per il rampino, un’opzione per modificare il campo di visione (FOV), ed è stata introdotta anche la nuovissima modalità Performance per potenziare il frame-rate su PS4 Pro.
Per la versione Pc, invece, NVIDIA Reflex arricchisce l’esperienza di gioco riducendo in modo significativo la latenza nelle schede grafiche supportate.
L’EDIZIONE FISICA SWITCH
La versione retail di Ghostrunner per Switch includerà tutti gli aggiornamenti pubblicati a partire dalla data di uscita dell’anno scorso della versione digitale, inclusi i miglioramenti di performance e stabilità, controlli più precisi e grafica migliorata.