Unrailed, in arrivo una versione fisica per Switch

Il caotico gioco online cooperativo dello studio Indoor Astronaut avrà un'edizione retail grazie a una partnership tra Daedalic Entertainment e Super Rare Games

-

Buone notizie per i fan di Unrailed, il caotico gioco online cooperativo realizzato dallo studio Indoor Astronaut. E’ stata infatti annunciato l’arrivo di una versione fisica del gioco per Switch. Un evento reso possibile dalla partnership siglata dall’editore Daedalic Entertainment con Super Rare Games.

Verranno realizzate solamente 4.000 copie, che saranno in vendita a partire da giovedì 15 aprile al prezzo di circa 31 euro. Questa edizione retail potrà essere acquistata solamente tramite il sito ufficiale. Come da tradizione di Super Rare Games, questa speciale versione fisica non includerà solo il gioco nel pacchetto. Ma anche un manuale a colori con artwork interni, un adesivo esclusivo e tre carte collezionabili selezionate casualmente da un set di cinque carte.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Pc, PS4 e Xbox One. Buona visione.

SU UNRAILED

Unrailed metterà veramente a dura prova le amicizie dei giocatori. Bisognerà infatti lavorare assieme ad altri sia in multigiocatore locale che online, con un massimo di quattro giocatori. L’obiettivo è quello di guidare il proprio treno attraverso insidiosi terreni generati proceduralmente. Essi saranno pieni di ostacoli, con la fauna locale che contribuirà a rendere ostico l’approdo alla stazione successiva.

La comunicazione e la cooperazione tra giocatori saranno fondamentali per assicurarsi di avere sempre le risorse sufficienti per costruire nuovi binari. Facendo anche attenzione sia ad evitare il surriscaldamento del treno che a respingere gli animali invadenti. Senza un’attenta pianificazione strategica in combinazioni con decisioni rapide e lungimiranti il treno deraglierà rapidamente. Cosa che renderà il gioco ancora più impegnativo. Indipendentemente dal fatto di giocare in modalità infinità, a squadre o veloce, l’obiettivo sarà sempre lo stesso. Costruire la ferrovia più lunga di sempre.