Annunciato WWE 2K22 con un teaser

Protagonista del video l’amato Rey Mysterio. Il gioco arriverà “presto”

-

Torna la serie WWE: nelle scorse ore, nel corso di WrestleMania 37, è stato annunciato WWE 2K22 con un video teaser che vede protagonista Rey Mysterio. La saga griffata 2K e Visual Concepts torna, dunque, a camminare. Ed a far palpitare il cuore degli appassionati di tutto il mondo.

L’amato wrestler, una leggenda della lucha libre e una delle Superstar più emozionanti e decorate nella storia della WWE, indossa la sua iconica maschera, sale sul ring, prepara il suo avversario, Cesaro, e si scatena con la sua mossa 619.

Il video si conclude con una nota che conferma che WWE 2K22 arriverà presto. Da annunciare anche le piattaforme sulle quali uscirà il titolo. Non dovremmo peccare di presunzione o essere facili profeti se azzardiamo con lo scrivere che dovrebbe arrivare per Pc, PS5 ed Xbox Series X|S.

Ecco la brevissima clip con Rey Mysterio. Buona visione.

LA SERIE TORNA DOPO UN ANNO DI PAUSA

Chi segue la serie dedicata al wrestling targata 2K e Visual Concepts ricorderà come lo scorso anno ci fu un anno sabbatico (l’ultimo capitolo rimane WWE 2K20). Periodo “colmato” con il divertente ma decisamente più arcade WWE Battleground. Titolo che si è rilevato molto simpatico grazie ad un gameplay immediato e votato all’azione ma non per questo poco profondo. Basato su una grafica deformed e comunque piuttosto caricaturale ha provato a lenire il dolore per la pausa del fratello “maggiore”.