WRC 9, il mondiale rally derapa su Switch

Anche gli utenti della console ibrida potranno cimentarsi nella scalata al titolo iridato grazie al gioco firmato da Nacon e KT Racing

-

Dopo aver esordito su Pc e console tra inizio settembe a fine 2020, WRC 9 porta il mondiale rally su Switch. Lo rendono noto Nacon e lo sviluppatore KT Racing.

WRC 9, il gioco ufficiale sul Mondiale rally, su Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

TRAILER DI LANCIO

L’arrivo su Switch è stato accompagnato dal classico trailer di lancio che vi mostriamo. Ovviamente fa leva sulle peculiarità della console ibrida. Sarà possibile giocare quindi in modalità TV o portatile. Ecco la clip, buona visione.

LE CARATTERISTICHE

IL GIOCO

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e realistiche. Con una modalità Carriera e molti aspetti tecnici migliorati, i giocatori sono spinti nel cuore della nuova stagione del Campionato del Mondo di Rally della FIA. Questo grazie a tutti i contenuti del calendario annuale e molto altro ancora.

IL RALLY STAR HA ARRICCHITO IL GIOCO A FEBBRAIO

Il nuovo dlc Rally Star di WRC 9 è disponibile, da febbraio. Frutto di una stretta collaborazione con la FIA (la federazione internazionale dell’automobile), questa nuovissima modalità competitiva fa parte del primo programma mondiale di scouting dei futuri piloti di rally. Con questo nuovo contenuto, il titolo avvicina i videogiochi alla realtà diventando il primo passo del programma di selezione FIA Rally Star, che è stato istituito per trovare i futuri talenti. Qui la nostra recensione della versione next-gen.