Traffic Jams è disponibile per Oculus Quest e Pc Vr
Iniziano i party sul divano per tutta la famiglia con lo stravagante titolo di Vertigo Games. La versione PlayStation debutterà in estate
Vertigo Games e Little Chicken Game Company (REKT !, Track Labs) hanno pubblicato oggi Traffic Jams, un ironico VR sim con una stravagante interpretazione del controllo del traffico e una modalità multiplayer asimmetrica che permetterà ai giocatori in realtà virtuale di condividere il divertimento con tutta la famiglia. Traffic Jams è disponibile su Oculus Quest e Pc VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Una versione per PlayStation VR uscirà più tardi questa estate.
Guardatiamo il trailer di lancio che mostra un’anteprima della modalità carriera del gioco, i suoi stravaganti incroci pieni di colpi di scena e la sua modalità multiplayer asimmetrica.
Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company ha detto:
Dopo oltre un anno di duro lavoro, siamo molto felici e orgogliosi di condividere gli ingorghi stradali con il mondo. Dalla prima demo, abbiamo visto le persone divertirsi molto con il titolo. Grazie alla potenza della realtà virtuale, i giocatori si immergono così tanto che abbiamo visto i tester saltare quando le auto hanno iniziato a schiantarsi. Ci siamo impegnati molto per rendere il gioco divertente e gratificante, sia per un giocatore esperto che per un principiante della realtà virtuale. Siamo entusiasti di vedere che tutti lasciano uscire il controllore del traffico che è in loro per dirigerlo al meglio!
SU TRAFFIC JAMS
Nel quartiere più caotico che ci sia, si sono spenti tutti i semafori. Sta a te mantenere il traffico scorrevole di fronte a eventi oltraggiosi e furia stradale incontrollabile.
Partendo da un angolo tranquillo in una piccola città, le offerte di lavoro iniziano presto ad arrivare da città iconiche in tutto il mondo, dove i giocatori dovranno guidare pedoni maleducati, conducenti impazienti e qualche meteorite occasionale lungo la strada prima che la rabbia della strada colpisca.
Questo stravagante gioco VR genera mostri, disastri (non) naturali fino a 4 amici non VR in modalità party (divano).