Siege of Avalon: Anthology, assedia Steam e Gog da oggi

Difendete la Cittadella in questa versione migliorata del classico RPG uscito venti anni fa

-

Gli amanti dei classici RPG saranno sicuramente interessati: Siege of Avalon: Anthology è disponibile da oggi su Steam e GOG. Torna a distanza di venti anni, dunque, il gioco di ruolo del team indie Digital Tome su etichetta indipendente Sneg.

Questa versione include tutti e sei gli episodi del titolo originale in modo che gli appassionati possano immergersi completamente nel mondo fantasy di Avalon.

Vediamo il trailer di lancio, buona visione.

UNA VERSIONE MIGLIORATA

Una comunità dedicata di coder ha cercato di migliorare e mantenere il gioco originale per anni, dal momento in cui Digital Tome ha rilasciato il codice sorgente nel lontano 2003. Per ringraziare la comunità per i loro sforzi, SNEG renderà il codice aggiornando il gioco con tutte le nuove caratteristiche aggiunte. In sostanza il codice rimarrà aperto (open source) in modo che chi voglia possa continuare a costruire su di esso.

LE CARATTERISTICHE DI SIEGE OF AVALON: ANTHOLOGY

Ricostruito dal codice Delphi originale, questa nuova versione di Siege of Avalon: Anthology presenta:

COSTRUITE IL VOSTRO PERSONAGGIO

Giocate come combattente, esploratore o mago e scegliete tra centinaia di armi ed armature per personalizzare l’aspetto e le abilità del vostro personaggio. Imparate diverse abilità ed incantesimi per provare vari stili di gioco. Aggiungete membri al vostro party o abbandonateli man mano che avanzate nel gioco.

AVETE LETTO QUALCHE BUON LIBRO ULTIMAMENTE?

Immergetevi nella storia di inganno, tradimento ed eroismo attraverso ricchi dialoghi e tomi di gioco. Siege of Avalon è stato progettato con l’idea di essere un nuovo tipo di libro che dia una sensazione di piena immersione nel suo mondo fantastico.

ANTOLOGIA COMPLETA

Ottenete l’accesso immediato al gioco completo. I capitoli uno, due e sei vi guidano attraverso la storia principale, mentre il terzo, quarto e quinto capitolo presentano le espansioni che vi permettono di approfondire ulteriormente la storia e le avventure.

OPEN SOURCE

Per tutti gli anni dall’uscita originale, Siege of Avalon ha avuto un’incredibile community di appassionati intorno a sé. Una volta che gli sviluppatori hanno reso disponibile il codice sorgente, infatti, molti fan hanno messo il loro tempo e i loro sforzi per assicurare la vita al titolo. Anche gli sviluppatori vogliamo contribuire al movimento open source. Qui è possibile trovare il fork del codice sorgente con tutti i miglioramenti fatti dal team di sviluppo.