Blasphemous Deluxe Edition, annunciata l’edizione fisica

Debutto nei negozi il 29 giugno per PS4, Xbox One e Switch

-

La versione fisica di Blasphemous Deluxe Edition sarà disponibile dal prossimo 29 giugno su PS4, Xbox One e Switch. Lo ha confermato il publisher Sold Out. Il brutale action platform sviluppato da The Game Kitchen e diffuso in digitale da Team17 includerà diversi contenuti nella sua edizione deluxe.

Tra questi segnaliamo:

Sarà possibile effettuare il pre-order di Blasphemous Deluxe Edition prossimamente, solo presso retailer selezionati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI BLASPHEMOUS

A seguire, invece, un elenco delle caratteristiche del gioco che abbiamo recensito per Pc e che si è sempre distinto per la sua particolare pixel art.

Esplorate un mondo non lineare: Superate nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.

Combattimenti brutali: Sprigionate il potere di Mea Culpa – una spada nata dalla colpa stessa – per massacrare i vostri nemici. Ottenete nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.

Esecuzioni: Scatenate la vostra ira e assaporate il sanguinoso smembramento dei vostri avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.

Personalizzate l’equipaggiamento: Scoprite ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimentate combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.

Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra voi e l’obiettivo. Studiate come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.

Sbloccate i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scoprite le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivete.