Overwatch, arriva Nvidia Reflex

I giocatori del celebre sparatutto a squadre potranno ora dimezzare i tempi di risposta grazie alla tecnologia di Nvidia, presto in arrivo anche su Rust e Ghostrunner

-

Overwatch si arricchisce oggi con l’aggiunta di Nvidia Reflex. Tutti i giocatori in possesso di una GPU GeForce potranno così beneficiare della tecnologia. Essa permette di ridurre la latenza del sistema, migliorando ulteriormente la competitività dei giocatori. In questo modo potranno individuare i bersagli più velocemente e reagire più rapidamente aumentando la precisione della mira. Il tutto semplicemente abilitando Nvidia Reflex nelle impostazioni del gioco.

Dopo alcune settimane di test nel server pubblico, Nvidia Reflex è oggi disponibile sulla versione live di Overwatch, riducendo la latenza di sistema fino al 50% per un’esperienza significativamente più reattiva.

Avere a disposizione uno strumento che possa apportare miglioramenti di una frazione di secondo nell’individuazione dei nemici può fare la differenza tra vincere o perdere. Nvidia Reflex è lo strumento giusto per gli appassionati maggiormente competitivi. Attraverso la riduzione della latenza di sistema per i giocatori di Overwatch, Reflex garantisce la migliore esperienza per tutti i giocatori indipendentemente dal personaggio, dalle abilità o dalle armi utilizzate.

Nvidia ha inoltre annunciato che presto altri due giochi potranno godere di questa funzione. Si tratta di Rust e di Ghostrunner.

NVIDIA REFLEX CONTINUA CON LE OTTIMIZZAZIONI

Un nuovo miglioramento della modalità ‘Boost’ che può ridurre la latenza in alcuni scenari legati alla CPU.:

Introduzione di quattro nuovi mouse compatibili con Reflex Latency Analyzer, tra cui:

Tre produttori di mouse hanno rilasciato aggiornamenti del firmware per abilitare il Reflex Latency Analyzer, tra cui:

Acer ha rilasciato il nuovo monitor Predator X25 360Hz dotato di Reflex Latency Analyzer.

L’applicazione di GeForce Experience di Nvidia è stata aggiornata per includere diverse funzionalità richieste dagli utenti, tra cui:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.