Cloudpunk, annunciato il dlc City of Ghosts

L’espansione continuerà la campagna principale aggiungendo tantissimi contenuti. Trailer di presentazione

-

Il dlc City of Ghosts amplierà e continuerà la trama di Cloudpunk. Lo rende noto lo sviluppatore indie tedesco Ion Lands. L’espansione del titolo ad ambientazione cyberpunk introduce delle novità. Tra queste, le corse su strada, la personalizzazione dei veicoli ed un secondo personaggio giocabile. L’uscita deve essere ancora comunicata da parte della software house teutonica. Al momento c’è un generale “coming soon”.

Per celebrare l’annuncio, il gioco principale Cloudpunk in vendita su Steam gode del 40% di sconto. Ecco il trailer di annuncio. Buona visione.

Rania, la protagonista, è nei guai. Di nuovo. E dopo essere sopravvissuta agli eventi della storia principale di Cloudpunk, ha attirato l’ira della monolitica corporazione di corrieri Curzona grazie all’espansione City of Ghosts. Con esattori, cyborg omicidi e almeno un culto della morte sulle sue tracce, Rania potrebbe non avere più un solo amico nella città di Nivalis.

Nel frattempo, al fannullone Hayse è stato assegnato un compito impossibile: cancellare tutti i suoi debiti entro la fine della notte. Le loro storie si sovrappongono e si intrecciano in questa espansione che supera la lunghezza del gioco originale. Qui troverete la recensione della versione PS4.

CARATTERISTICHE DI CITY OF GHOSTS

Marko Dieckmann, capo di Ion Lands, team indie di Berlino che è stato fondato nel 2015, ha sottolineato:

Tornare a Nivalis è stata un’emozione. Potrebbe essere un dlc, ma City of Ghosts ha il valore di un sequel di contenuti. È una storia più oscura, più tesa e più complessa, e non vediamo l’ora che la gente la sperimenti.