Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers si dirige su Switch e PS4

Dal 22 aprile il beat’em up tag-team accetta nuovi sfidanti. Il gioco sarà fruibile anche su PS5 grazie alla retrocompatibilità

-

Il picchiaduro tag-team Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers si dirige su Switch, PS4 e – grazie alla retrocompatibilità – su PS5. Il debutto è fissato per il 22 aprile. L’annuncio congiunto è di Twilight Frontier, Team Shangai Alice e del publisher Phoenixx.

Giusto ricordare come il titolo sia già disponibile da tre anni su Steam per gli utenti Pc Windows. Il prezzo delle nuove versioni del gioco è di 29,99 euro.

Le magiche ragazze del Touhou Project, dunque, si affronteranno in un combattimento tag-team 2d in cui i personaggi potranno schivare verso l’alto e verso il basso per, poi, sferrare attacchi. Il combattente primario porta in battaglia una delle sue tre carte incantesimo con effetti speciali, mentre quello secondario esegue gli assist e può cambiare quando necessario.

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers è caratterizzato da controlli facili da usare, dove un singolo pulsante combinato con una direzione del joystick esegue balzi, lanci, barriere, e attacchi bullet hell degni del nome Touhou. Questa semplicità, tuttavia, nasconde un sistema di combattimento profondo, pieno di combo e tecniche avanzate da padroneggiare.

Imparate a conoscere ogni personaggio e scoprite il mistero dell’incidente di Perfect Possession nella modalità Storia. Si aggiungeranno anche l’ultimo personaggio sbloccabile e la difficoltà più difficile disponibile al completamento. Utilizzate nuovamente ogni combattente nella modalità Allenamento e mettete alla prova le vostre abilità nella modalità Vs. COM. Poi sarà il momento di sfidare il mondo nel multiplayer locale testa a testa e nel gioco online.

I fan di Touhou possono combattere con un duo scelto da un roster di 19 protagoniste della serie come Reimu Hakurei e Kasen Ibaraki, con 19 palcoscenici intorno a Gensokyo in cui combattere. Ufficialmente il gioco della saga Touhou, presenta una storia creata con la supervisione del creatore della serie ZUN con una colonna sonora ed arrangiamenti di brani conosciuti.

LE IMMAGINI