eFootball PES 2021, è partita la eSerie A Tim
Iniziata la stagione regolare con il derby tra Lazio e Roma
È scattata la eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Dopo numerosi eventi online e contenuti di avvicinamento, i giocatori delle cinque squadre che compongono il Group A si affronteranno tra loro. Il calcio in salsa eSport, ha la sua serie A.
S.S. Lazio eSports-AS Roma Esports (oggi mentre scriviamo l’articolo, alle 13) è la partita inaugurale: un’apertura di fuoco col derby capitolino, cui seguiranno Juventus-Spezia Calcio Esports e l’ingresso in scena del Parma Esports. I cinque team si sfideranno tra loro in un girone andata e ritorno.
In palio non c’è solamente la vittoria del proprio girone: i team composti dai pro players e dai giocatori provenienti dal draft si sfideranno per un miglior piazzamento all’interno del tabellone dei playoff, la fase successiva della competizione.
Ad accompagnarci durante questa prima giornata di eSerie A TIM | eFootball PES 2021 ci saranno le voci dei casters ufficiali Tommaso Lalli, Alvise Zennaro e Gabriele Galbiati. La trasmissione vedrà poi l’ingresso in scena, nella sua seconda parte, di Fjona Cakalli nelle vesti di presentatrice, e di Umberto Frusciano nel ruolo di analyst.
L’appuntamento dunque è per oggi con la diretta alle 13:00 sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito https://eserieatim.legaseriea.it/pes/it