Call of Duty, al via la Stagione 2 Furiosa
Frenesia senza fine su Black Ops Cold War e Warzone col furioso proseguimento della Stagione 2. In più, grazie a nuove implementazioni verrà ridotta la dimensione dei file di Warzone e Modern Warfare.
E’ appena iniziata la Stagione 2 Furiosa su Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone. Essa include nuove mappe, modalità e funzioni per Black Ops Cold War, oltre a due nuovi Operatori, il nuovo fucile di precisione ZRG 20mm, e nuovi bundle disponibili anche per Warzone.
Vediamo insieme la panoramica sui contenuti di questa stagione.
LA STORIA FINO A ORA
L’agente speciale della CIA Russell Adler è ancora disperso, e Armistice sta cercando di contenere la diffusione di una minaccia sconosciuta nel cuore di Verdansk. Non c’è momento migliore per portare i rinforzi nella Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Durante la suddetta sarà possibile scoprire i nuovi contenuti Zombi in Epidemia. I giocatori potranno inoltre mettere alla prova le proprie abilità nella nuova modalità Gioco delle armi Progetto, e scalare la classifica con i nuovi Tornei Scontro.
NUOVE MAPPE MULTIGIOCATORE
- Miami Strike (6v6). Sorge il sole su Miami Strike, con un nuovo design più compatto e nuovi modi di giocatore rispetto all’originale versione notturna. Un’auto d’epoca è posteggiata a Ocean Park Drive, bloccando la strada oltre il Paramour Hotel. Anche se non mancheranno le opportunità per duellare a distanza, i combattimenti ravvicinati assumono un ruolo maggiore, soprattutto nei vicoli, attraverso i negozi e i parcheggi, e sul nuovo lungomare. Occhiali da sole, camicia hawaiana, e tonnellate di proiettili. Dovrai essere aggressivo per battere l’afa… E i tuoi avversari. Tuffati in nella playlist Miami Strike 24/7 questa settimana e partecipa all’azione.
- Villa (2v2, 3v3). Una nuova aggiunta per le rotazioni di mappe per Scontro e Faccia a faccia, Villa promette scontri frenetici ad alta intensità nel bel mezzo di eleganti cortili. Il cortile orientale presenta un gazebo e delle palme, con una statua al centro posta su fontana spenta. Combatti sotto le arcate circostanti, tra le spesso colonne che le supportano, o prendi il coraggio a due mani e scatta nel mezzo della mappa. Cerca la stanza centrale, col suo piccolo corridoio e il balcone esposto per accaparrarti una posizione dominante, seppur rischiosa.
- Golova (multi-squadra). Un apparentemente villaggio tradizionale russo nelle idilliache pianure degli Urali nasconde un oscuro segreto. Comparsa come esclusiva locale in Epidemia all’inizio della Stagione 2, Golova è ora disponibile nelle modalità multi-squadra in Multigiocatore. Preparati per combattimenti senza sosta lungo tutta la città, dall’enorme chiesa fino alle case e alla zona industriale. Combatti a lunga distanza lungo il terreno a scaloni, o addentrati nelle aree obbiettivo per scontri ravvicinati.
Per maggiori dettagli circa i contenuti della Stagione 2 Furiosa rimandiamo al blog post ufficiale.