Call of Duty, al via la Stagione 2 Furiosa

Frenesia senza fine su Black Ops Cold War e Warzone col furioso proseguimento della Stagione 2. In più, grazie a nuove implementazioni verrà ridotta la dimensione dei file di Warzone e Modern Warfare.

-

E’ appena iniziata la Stagione 2 Furiosa su Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone. Essa include nuove mappe, modalità e funzioni per Black Ops Cold War, oltre a due nuovi Operatori, il nuovo fucile di precisione ZRG 20mm, e nuovi bundle disponibili anche per Warzone.

Vediamo insieme la panoramica sui contenuti di questa stagione.

LA STORIA FINO A ORA

L’agente speciale della CIA Russell Adler è ancora disperso, e Armistice sta cercando di contenere la diffusione di una minaccia sconosciuta nel cuore di Verdansk. Non c’è momento migliore per portare i rinforzi nella Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Durante la suddetta sarà possibile scoprire i nuovi contenuti Zombi in Epidemia. I giocatori potranno inoltre mettere alla prova le proprie abilità nella nuova modalità Gioco delle armi Progetto, e scalare la classifica con i nuovi Tornei Scontro.

NUOVE MAPPE MULTIGIOCATORE

Per maggiori dettagli circa i contenuti della Stagione 2 Furiosa rimandiamo al blog post ufficiale.