Borderlands 3 Director’s Cut, svelate le Diamond Keys

La Director's Cut arriverà l’8 aprile con tante novità

-

L’add-on di Borderlands 3, Director’s Cut, porterà nuove modalità di gioco a partire dall’8 aprile. Un nuovo boss, nuove missioni, contenuti e dietro le quinte saranno presenti. Lo hanno annunciato congiuntamente Gearbox e 2K.

L’espansione dell’amato fps-rpg includerà tre Vault Card, che sono i biglietti per un nuovo sistema di progressione con sfide giornaliere e settimanali. Completando le sfide, si guadagnano progressi per sbloccare ricompense a tema, tra cui un equipaggiamento leggendario unico, tonnellate di nuovi oggetti cosmetici e una nuovissima risorsa di Borerlands 3: le Diamond Keys.

I giocatori potrebbero avere già familiarità con le Golden Keys, che possono essere vinte seguendo Borderlands sui social. Queste sbloccano il Golden Chest vicino alle munizioni di Marcus su Sanctuary III. Una volta aperto, il Golden Chest offre una selezione altissima di attrezzature in linea con il livello del proprio personaggio.

Diamond Keys porta questa idea ancora più in là presentandoti non solo un forziere ma un’intera stanza piena di bottino allettante: l’Armeria di Diamanti, che si trova sotto il Ponte sul ponte superiore di Sanctuary III.

Per saperne di più su come funzionano le Vault Cards e cosa potete trovare nel Diamond Armory, potete consultare questa guida comprensiva su borderlands.com a questo indirizzo.