Natural Instincts, aperte le iscrizioni alla closed beta

I giocatori dovranno cercare di mantenere l'equilibrio dell'ecosistema in questo simulatore interattivo in stile documentario dedicato alla natura

-

E’ partita la ricerca di giocatori appassionati in quel di Natural Instincts (qui la nostra anteprima della versione alpha). Lo sviluppatore DreamStorm Studios infatti ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla closed beta del titolo. Gli utenti potranno così provare l’ultima build del gioco, che ricordiamo essere distribuito da Games Operators. Gli interessati non devono far altro che compilare e inviare il form ufficiale.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che in futuro arriverà su Pc, via Steam. Buona visione.

SU NATURAL INSTINCTS

Natural Instincts è un simulatore educativo che offre al giocatore un mondo aperto e la possibilità di gestire le azioni di diversi animali. Il compito sarà quello di proteggere le specie, salvandole dai pericoli quali minacce antropiche e predatori naturale. Gli utenti potranno dare ordini agli animali, osservare i loro rituali e aiutarli a sopravvivere. Nel gioco si affronteranno inoltre vari disastri, si potrà reagire all’invasione della presenza umana e aiutare il regno animale a prosperare in un’esperienza ambientale unica.

CARATTERISTICHE CHIAVE