Yakuza 6: The Song of Life è disponibile oggi su Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Windows 10. Lo hanno annunciato Sega e Ryu Ga Gotoku Studio.
Il capitolo conclusivo della saga del leggendario componente della Yakuza Kazuma Kiryu, e si affianca alla Yakuza Remastered Collection, arrivata recentemente sulle stesse piattaforme. Questo significa che adesso la storia di Kiryu è giocabile dall’inizio alla fine su PlayStation 4, Xbox e Pc.
Il titolo in questione è un brawler dai ritmi frenetici che segue le vicende dell’oramai maturo Kazuma Kiryu. Lui deve affrontare un dilemma importante: cosa è disposto a fare per la sua famiglia? Deciso a scoprire la verità dietro al tragico incidente che ha costretto la figlia adottiva in uno stato di coma, Kiryu deve farsi strada combattendo. E deve anche sconfiggere il mondo criminale giapponese.
Personalizzate le abilità di combattimento di Kiryu, padroneggiate combo spaccaossa con mosse finali spettacolari. E scatenatevi con la modalità Extreme Heat che premia le strategie offensive con un enorme bonus di danni inflitti.
Dalla placida città portuale di Onomichi fino al ruvido e caotico distretto di Kamurocho, Yakuza 6 offre dozzine di attività secondarie attraverso cui scoprire il mondo di gioco. Dall’andare in giro per locali, fino a sale giochi con tanto di classici SEGA, senza dimenticare visite turistiche in riva al mare dando una mano agli abitanti del luogo, sarà possibile immergersi completamente nelle atmosfere giapponesi vivendo nei panni di Kiryu.
Con l’aiuto di alcuni improbabili alleati, Kiryu dovrà affrontare la sua vita passata da membro della Yakuza, scavare in quello che si è lasciato alle spalle e lottare per avere le risposte che cerca e per tenere al sicuro la famiglia che ama. Lottate insieme al protagonista e fate i conti con il suo passato una volta per tutte.
1 commento su “Yakuza 6: The Song of Life disponibile su Xbox One”