La Complete Edition di Tennis World Tour 2 è disponibile per Xbox Series X|S e PlayStation5. Lo ha annunciato Nacon e Big Ant Studios, rispettivamente publisher e sviluppatore del titolo sportivo. Il tennis, dunque, sbarca su next-gen.
Vediamo il trailer che celebra l’uscita di Tennis World Tour 2 sulle console di nuova generazione. Buona visione.
Sfruttando la potenza di queste nuove console, la Complete Edition offre tempi di caricamento più veloci, la possibilità di giocare in 4K a 60fps, ray tracing ed effetti particellari migliorati. E non è tutto, perché la nuova edizione viene lanciata con 48 personaggi giocabili, un numero record per un gioco di tennis. Anche la versione Pc si è aggiornata al momento dell’uscita per offrire ai giocatori gli stessi contenuti migliorati.
Tra le molte nuove caratteristiche, ce n’è una in particolare che i giocatori aspettavano con ansia: Signature Moves. Come tutti gli appassionati di tennis sanno, ogni giocatore ha il suo stile unico e le sue peculiari mosse. Il gioco ora include queste specificità uniche. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata con l’inclusione di tornei ufficiali e tornei di doppio nel calendario della stagione.
IL DLC CHAMPIONS PACK
La clip che vi proponiamo riassume i numerosi miglioramenti ed i contenuti in arrivo. La Complete Edition conterrà in anteprima il nuovo dlc Champions Pack, che include sei giocatori aggiuntivi: Andy Murray, Maria Sharapova, Donna Vekic, Marin Cilic, Justine Henin e Diego Schwartzman. Il dlc include anche la ATP CUP, quattro nuovi impianti a Londra e Melbourne e nuovi accessori e outfit.
1 commento su “Tennis World Tour 2 è su next-gen”