NovaMundi esplorerà l’early access a metà aprile

Lo strategico ad ambientazione storica di Shalshware Interactive sta entrando in accesso anticipato

-

NovaMundi, lo strategico ad ambientazione storica firmato dallo studio indie Slashware Interactive, entrerà in early access su Steam per gli utenti Pc il 13 aprile prossimo. Qui la pagina del gioco sulla nota piattaforma di Valve.

Il titolo porta gli appassionati nel cuore degli altipiani andini del XVI secolo. Li si trova la vasta nazione dei Muisca. Mentre viaggia per commerciare con le città alleate, la vostra carovana ha un incontro inaspettato con invasori bizzarri che marciano verso la vostra terra con determinazione. Spetta a voi aiutare i Muisca a trovare un modo per respingere la feroce invasione spagnola.

Ecco il trailer di annuncio per l’accesso anticipato, buona visione.

Guidate un gruppo di esploratori e guerrieri, con ogni partita che genera nuovi paesaggi che pullulano di villaggi indigeni, animali selvatici da cacciare e soldati ostili che la spedizione incontrerà nel suo viaggio. Scoprite i villaggi locali per reclutare altre forze, barattate con i commercianti o fate un’offerta in un tempio per le benedizioni nel combattimento.

Bisogna gestire il gruppo, le provviste ed i rifugi in modo strategico si si vuole sopravvivere alle settimane che vi attendono. Fatevi strada attraverso le fitte giungle ed i freddi altipiani del Sud America. Raggiungete le città Muisca, convincete i loro leader ad unirsi all’alleanza e convocateli per respingere l’invasione spagnole.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI NOVAMUNDI

Santiago Zapata, fondatore di Slashware Interactive, ha detto:

L’early access permetterà ai giocatori di sperimentare la totalità della prima campagna di NovaMundi. Non vediamo l’ora di lavorare con la comunità mentre lo sviluppo continua per migliorare il sistema di combattimento, aggiungere missioni più elaborate, espandere il catalogo della fauna e delle meraviglie naturali che i giocatori saranno in grado di scoprire, e anche aggiungere strumenti per i giocatori per creare i propri scenari.

QUALCHE IMMAGINE