Killing Floor 2, disponibile l’aggiornamento Dystopian Devastation

Tripwire Interactive continua la sua opera di supporto gratuito del titolo con una nuova mappa e altri contenuti a tema fantascientifico

-

Continua il supporto di Killing Floor 2 (qui la nostra recensione) da parte di Tripwire Interactive, che oggi ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito. Chiamato Dystopian Devastation, esso mantiene viva la tradizione (viva fin dalla release del gioco, datata 2016) di supporto al titolo con contenuti stagionali gratuiti. Da oggi inizia inoltre l’annuale evento primaverile, pieno di nuove armi elettrizzanti e altro ancora.

Di seguito il trailer del nuovo update del gioco, che ricordiamo essere disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Xbox Series X. Buona visione.

L’AGGIORNAMENTO DYSTOPIAN DEVASTATION

L’update Dystopian Devastation di Killing Floor 2 introduce innanzitutto una nuova mappa della community, chiamata Dystopia 2029. Mentre saranno intenti a resistere contro ondate di ZZed sotto le squallide strade della città illuminate da delle luci al neon, i giocatori potranno apprezzare lo stile futuristico della mappa. Questo sia nella modalità di gioco standard che settimanale e senza fine.

Sarà inoltre possibile massacrare con rinnovato splendore attraverso le nuove armi introdotte nell’aggiornamento. I Demolitori potranno far ricordo al Gravity Imploder, mentre i Cecchini andranno di Beluga Beat. Quest’ultima farà a brandelli gli Zed “sonicamente”, con la possibilità di effettuare colpi caricati per infliggere danni maggiori a suon di decibel.

Dystopian Devastation offrirà inoltre delle nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, con nuove skin a tema futuristico. Cappelli, maschere, zaini e molto ancora. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

SU KILLING FLOOR 2

trasportati nell’Europa continentale, in Killing Floor 2 giocatori si troveranno di fronte a un’epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. Dopo essersi diffusa rapidamente, è ora impossibile da fermare e ha praticamente paralizzato l’Unione Europea. Il tutto a un solo mese di distanza dalla conclusione degli eventi del primo Killing Floor. I cloni sono ovunque e la civiltà è allo sbando. Le comunicazioni sono interrotte, i governi sono caduti e le forze militari sono state soppresse in maniera sistematica. Guidati dall’istinto di conservazione e dalle ben conosciute tecniche di sopravvivenza, i superstiti più fortunati hanno trovato un rifugio sicuro.

Ma non tutti hanno abbandonato le speranze… Gruppi di civili e mercenari si sono uniti per resistere all’epidemia e hanno fondato, per conto proprio, delle basi operative distribuite su tutta l’Europa. Dopo aver localizzato le zone di epidemia di cloni, i giocatori vi giungeranno e stermineranno gli Zed che le infestano.

CARATTERISTICHE CHIAVE