In arrivo Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Un cult è pronto a tornare tra un paio di mesi su Pc e (alcune) console; aperti i pre-order

-

Presto gli appassionati potranno risvegliare il proprio demone interiore in Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Si tratta di una versione modernizzata del celebre classico targato Atlus, che verrà rilasciata a partire dal prossimo 25 maggio su Pc, PS4 e Switch. I giocatori che effettueranno il pre-order (aperti da oggi) della Digital Deluxe Edition potranno accede al gioco con quattro giorni in anticipo, cioè il 21 maggio.

Di seguito lo speciale videomessaggio che Kazuyuki Yamai, director di Atlus, ha voluto condividere con tutti i fan di Shin Megami Tensei. Buona visione.

I PRE-ORDER

Gli appassionati possono effettuare il pre-order della Digital Deluxe Edition tramite il PlayStation Store, il Nintendo eShop o su Steam. Tale edizione include:

E in aggiunta anche la colonna sonora, la Shin Megami Tensei BGM Pack:

SU SHINI MEGAMI TENSEI III NOCTURNE HD REMASTER

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception, Un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Il giocatore rimarrà intrappolato in una battaglia di dei e demoni, e le sue scelte potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà. Di seguito le caratteristiche chiave di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster:

Questa versione del gioco presenta inoltre correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.