PVP Games ha svelato oggi Zorro The Chronicles, in collaborazione con il produttore e distributore Cyber Group Studios. Il gioco arriverà nell’autunno di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Switch, PC, Mac e Stadia.
Don Diego de la Vega torna in California dopo cinque lunghi anni in Spagna. In attesa di rivedere suo padre e sua sorella Ines, il suo cuore è pieno di gioia per il ritorno nella sua tranquilla città. Tuttavia, le cose non sono più le stesse di quando se n’è andato. La città è ora governata dal Capitano Monasterio la cui avidità non fa che rivaleggiare con la sua ambizione. I poveri cittadini che non possono pagare nuove tasse esorbitanti vengono mandati in prigione e le loro famiglie sono costrette a saldare il debito. La comunità un tempo gioiosa è ora un luogo di oppressione e disperazione.
Don Diego non sopporta l’ingiustizia che vede, ma allo stesso tempo sa di non poter combattere apertamente Monasterio e i suoi soldati. Tuttavia, dove c’è una volontà, c’è un modo. Don Diego agisce in base al vecchio detto spagnolo: “Se non puoi combattere come un leone, diventa una volpe”, ed è così che nasce la leggenda di Zorro.
ZORRO THE CHRONICLES – CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Vivi una vita da eroe e combatti per la giustizia. Gioca nei panni del leggendario Zorro o di sua sorella Ines. Sviluppa le tue abilità sbloccando statistiche migliori, nuove mosse e talismani.
• Padroneggia la tua tecnica di combattimento e diventa il miglior spadaccino della California spagnola. Goditi combattimenti spericolati e gratificanti con mosse finali esilaranti ma spettacolari.
• Scegli il tuo stile di gioco. Adatta il tuo approccio a un’ampia varietà di tipi di nemici. Usa la furtività in stile ninja per cogliere di sorpresa i tuoi avversari, aggirarli di soppiatto per esplorare l’ambiente circostante o coinvolgerli in combattimenti con la spada pieni di azione.
• Goditi luoghi colorati e dal design accattivante. Esplora il mondo del gioco con una grafica accattivante e mozzafiato come nella serie animata “Zorro The Chronicles”.
1 commento su “Zorro The Chronicles, in arrivo quest’autunno”