Un nuovo trailer ha svelato al mondo Necromunda: Hired Gun, atteso su Pc e console il prossimo 30 giugno. Sviluppato da Streum On Studio e distribuito da Focus Home Interactive, il gioco arriverà su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Si tratta di un violento ed emozionante sparatutto in prima persona, ambientato nel paesaggio urbano distopico di Games Workshop Warhammer 40.000.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
LA VERSIONE FISICA DI NECROMUNDA: HIRED GUN
In Necromunda: Hired Gun i giocatori daranno la caccia ai propri obiettivi, aggiorneranno le proprie pistole, collezioneranno i potenziamenti bionici e incasseranno le taglie. Gli appassionati potranno inoltre mettere le mani su un’edizione fisica del gioco, che verrà rilasciata sempre il 30 giugno per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
Bisognerà prepararsi a navigare in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda. Il tutto nei panni di un mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Si tratta solo di sopravvivere alla caccia. Il titolo costituisce uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000. Per il giusto prezzo bisognerà eliminare i peggiori mutanti e membri delle gang. Con un arsenale in continua espansione. E il corpo potenziato da innesti personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il proprio cyber-mastino fiuterà e ucciderà i nemici per proprio conto.
La versione fisica includerà anche dei contenuti ispirati ai Necromunda Guilders. Senza dimenticare il pacchetto esclusivo “Hunter’s Bounty” che conterrà dei look esclusivi per il coltello, il revolver, l’abbigliamento e un giocattolo per il proprio cyber-mastino.
2 commenti su “Annunciato Necromunda: Hired Gun”