Legends of Ellaria debutterà l’1 aprile

Dopo quasi 4 anni di accesso anticipato, Lerkon Studios farà debuttare il suo primo gioco, un arpg misto a strategico in tempo reale

-

Ci siamo. Saranno giorni frenetici per Larkon Studios, software house indipendente di Tel Aviv. L’1 aprile, infatti, il piccolo team nato nel 2012, farà uscire dall’accesso anticipato di Steam Legends of Ellaria, uno action rpg misto a strategico in tempo reale.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

Dopo quasi 4 anni di early access, infatti, il particolare gioco raggiungerà la fatidica versione 1.00 e quindi alla sua edizione “completa”. Legends of Ellaria ha venduto finora circa 30.000 copie “coltivando” una comunità di giocatori sempre più folta.

L’1 aprile, dunque, il titolo riceverà il suo ultimo aggiornamento dei contenuti: la modalità storia della campagna per giocatore singolo completo, insieme a molti miglioramenti della qualità e molto altro. Potete leggere di più su queste ultime novità nella serie di diari degli sviluppatori pubblicati dallo studio sulla pagina del negozio su Steam.

Dal luglio 2017, Legends of Ellaria è cresciuto e si è evoluto creando un’esperienza che vuole unire sandbox di ruolo con azione-avventura in prima/terza persona, strategia e gestione in tempo reale. Nel gioco, appassionati vestono i panni del signore di un regno in fiore, dopo essere fuggito attraverso un portale magico da un mondo morente alla fiorente terra di Ellaria.

I giocatori devono guidare i destini del proprio popolo, gestire il regno e farlo crescere e prosperare, ma possono anche andare all’avventura, guidare eroi e compagni in incursioni nei sotterranei ma anche in tutti i tipi di missioni. Naturalmente si potranno guidare le proprie truppe verso battaglia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI