Red Solstice 2: Survivors, il playtest arriva su Steam

Nuovi contenuti da provare che includono nuove missioni, diverse classi e armi

-

In attesa dell’uscita prevista il prossimo 17 giugno, la versione Playtest di Red Solstice 2: Survivors è disponibile gratuitamente su Steam e durerà fino al 15 marzo. I nuovi contenuti includono nuove missioni, diverse classi e armi. I giocatori possono mettirsi alla prova sul campo di battaglia in tesi e claustrofobici scontri per debellare l’infestazione mutante.

SU RED SOLSTICE 2: SURVIVORS

Red Solstice 2: Survivors si svolge nell’anno 117 Dopo Terra, quando le corporazioni gareggiano per assicurarsi il dominio sugli ultimi resti dell’umanità. I giocatori potranno comandare una squadra di fino a otto persone in co-op online o farsi strada attraverso una profonda campagna single-player. Il tutto mentre pianificheranno strategicamente sul come guidare i propri agenti, ricercando nuove tecnologie e contrastando un’invasione mutante che sta prendendo il controllo del pianeta colonizzato.

Il titolo combina un’azione tesa e claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un profondo gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino del pianeta. Oltre alla completa localizzazione in inglese, incluso l’audio, Red Solstice 2: Survivors supporterà una varietà di lingue aggiuntive.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

CARATTERISTICHE