Le celebrei Tartaruge Ninja sono pronte a tornare alla ribalta con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Il nuovo titolo, annunciato dallo sviluppatore Tribute Games (in collaborazione con Nickelodeon) e dal publisher Dotemu, arriverà su Pc e console (che non sono state ancora specificate). Si tratta di un classico picchiaduro a scorrimento laterale, ispirato direttamente ai classici giochi del franchise TMNT.
Questo nuovo progetto riunirà Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello per dare calci all’interno di un mondo in pixel art splendidamente realizzato. Il quale richiama il design classico dei cartoni animati di fine anni ’80. Il trailer di annuncio diffuso insieme alla notizia racchiude perfettamente l’atteggiamento turbolento degli Heroes in a Half-Shell. Questo mentre saltano e si fanno strada attraverso Manhattan ascoltando una potente interpretazione del loro inno caratteristico, cantato da Mike Patton dei Faith No More.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: SHREDDER’S REVENGE
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche. Il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. I giocatori dovranno farsi strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annientare schiere di nemici infernali. Nello specifico on la propria Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche. Oni run sarà davvero unica. Sarà possibile scegliere un guerriero, usare combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffarsi in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Bisognerà impegnarsi al massimo e affrontare Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria. Oppure si potranno chiamare i propri amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea.
Nel gioco Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Gli appassionati dovranno aiutare l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X. Sarà possibile godersi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987. Sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
2 commenti su “Annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge”