Nel corso del fine settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle si è svolto il primo Dragon Ball Games Battle Hour. Un evento completamente online organizzato dedicato al celebre franchise, in cui l’organizzatore Bandai Namco Entertainment ha condiviso con la community diverse novità inerenti tre videogiochi differenti.
Vediamo insieme le suddette novità.
DRAGON BALL FIGHTER Z
I giocatori potranno presto scatenare la potenza di Gogeta SS4 in Dragon Ball FighterZ (qui la nostra recensione). Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione di Goku e Vegeta (tramite danza di Metamor ndr), è un esperto in ogni aspetto del combattimento. Dai micidiali Ki Blast fino agli attacchi ravvicinati.
Una nuova patch sarà inoltre disponibile da domani. Essa sistemerà alcune problematiche e bilancerà ulteriormente l’intero roster di combattenti.
Gogeta SS4 sarà disponibile per tutti i giocatori a partire da venerdì 12 marzo. I possessori del Fighter Z Pass 3, tramite l’accesso anticipato, potranno mettere le mani sul personaggio a partire da mercoledì 10 marzo. Gogeta è incluso in tale pass, o può essere acquistato individualmente.
DRAGON BALL Z: KAKAROT
E’ stato annunciato il terzo dlc per Dragon Ball Z: Kakarot (qui la nostra recensione). Intitolato Trunks The Warrior of Hope, esso sarà il terzo contenuto aggiuntivo ed è previsto per questa estate. I giocatori scopriranno un nuovo arco dedicato a Trunks dal futuro.
DRAGON BALL XENOVERSE 2
Il Dragon Ball Games Battle Hour si è concluso parlando di Dragon Ball Xenoverse 2, che si arricchirà presto (a partire dal prossimo 18 marzo ndr) del Legendary Pack 1. Esso porterà con sé una storia tutta nuova, oltre a due personaggi per giunta già annunciati: Pikkon e Toppo, Signore della Distruzione.