Two Point Hospital: Jumbo Edition debutta su console

Cosa hanno in comune strutture governative segrete e gigantesche eco-città? Sono entrambe ambientazioni incredibili da visitare nel titolo ora disponibile su PS4, Xbox One e Switch

-

Come annunciato quasi due mesi fa, Two Point Hospital: Jumbo Edition ha finalmente esordito su console. A renderlo noto sono Sega e Two Point Studios, che portano così il noto gestionale su PS4, Xbox One e Switch.

La Jumbo Edition include in un’unica e gustosissima soluzione il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti. Offrendo un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle proprie strutture sanitarie. I giocatori potranno viaggiare nelle nuove aree della contea di Two Point e scoprire specie extra-terrestri in Incontri Ravvicinati , oppure decidere di supportare il sindaco della contea per raggiungere l’eco sostenibilità assoluta in Evviva l’ambiente .

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

LA JUMBO EDITION DI TWO POINT HOSPITAL

La Jumbo Edition di Two Point Hospital include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti. Il pacchetto offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle proprie strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche:

Sarà inoltre possibile fare un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il proprio ospedale. Facendo uso del pacchetto oggetti vintage, oppure dando spazio al proprio senso artistico con il pacchetto oggetti mostra d’arte .