Rogue State Revolution, c’è la data di lancio
Disponibile inoltre, una demo e un nuovo trailer
Rogue State Revolution, il nuovo gioco di strategia di Modern Wolf, uscirà su Steam il 18 marzo a 14,99 euro, con uno sconto del 10%. Ma non è finita qui poiché, non solo una demo è disponibile da oggi sulla pagina del negozio di Steam, ma c’è anche un nuovo trailer. Andiamo a guardarlo.
Una vera sfida strategica
Rogue State Revolution è un gioco di strategia politica a turni con elementi di costruzione della città, gestione, diplomazia e narrativa emergente.
Una nuova era per il paese Basenji. Hai contribuito a trasformare il tuo amato paese da una monarchia a una vera democrazia. Ora è il momento di ricostruire, riformare e prepararsi per nuove sfide mentre la gloriosa Repubblica popolare di Basenji diventa un nuovo hotspot politico, economico e culturale.
Non sarai solo. Nomina dei ministri che aiutino a governare i vari elementi della tua orgogliosa nazione. Aiutali a offrire grandi successi ai loro elettori, ma fai attenzione: rendili troppo popolari e potresti trovarti sostituito alle prossime elezioni.
Decisioni difficili, una simulazione politica altamente rigiocabile
- Preoccupato per la lealtà dei tuoi militari mentre si preparano a incontrare le forze ribelli? Forse i tuoi tagli ai benefici dei veterani avrebbero potuto aspettare.
- Rifugiati che tentano di intrufolarsi oltre i vostri confini per stabilirsi nelle vostre comunità? Trova il giusto equilibrio tra le politiche liberali e conservatrici per rimanere al potere quel tanto che basta.
- Ispettori di armi nucleari imposti da potenze straniere? Come nascondere quell’uranio che hai appena comprato per quel tuo piccolo, innocuo progetto WMD?